Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

geloneve
*Forumista TOP*
Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
Contatta:

Messaggio da geloneve »

finland77 ha scritto:
geloneve ha scritto:
finland77 ha scritto:Mamma mia che bello, emozionanti le foto, figuriamoci dal vivo...
Probabilmente io non riuscirò mai a fare un viaggio del genere, tra figli piccoli e moglie che non è molto propensa ai posti freddi (nonostante abbia vissuto 5 anni a Tiglieto), la vedo molto dura, potrei consolarmi pensando di farlo fra qualche anno ma so già che mentirei a me stesso... complimenti e grazie per aver postato tutte queste foto, penso che le riguarderò spesso...
Il tuo nick dice tutto! :D :lol: :wink:
Di niente...anzi, grazie per i complimenti...e pensare al caldo che faceva...se ci fossero stati 30°c in meno, avrei visto luoghi ancora più stupendi!
Ciao.
E già il mio nick dice tutto... nei fatti però c'è poca sostanza... :lol:

Toglimi una curiosità (perdonami se sono un po' invadente... :lol: ), quanto ti è costato questo "viaggetto"?
Tanto...però non posso dirlo...è un regalo per mia moglie...(ama anche lei l'inverno, la neve, il freddo)...no nvorrei che lo leggesse...ciao!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

geloneve ha scritto:
finland77 ha scritto:
geloneve ha scritto: Il tuo nick dice tutto! :D :lol: :wink:
Di niente...anzi, grazie per i complimenti...e pensare al caldo che faceva...se ci fossero stati 30°c in meno, avrei visto luoghi ancora più stupendi!
Ciao.
E già il mio nick dice tutto... nei fatti però c'è poca sostanza... :lol:

Toglimi una curiosità (perdonami se sono un po' invadente... :lol: ), quanto ti è costato questo "viaggetto"?
Tanto...però non posso dirlo...è un regalo per mia moglie...(ama anche lei l'inverno, la neve, il freddo)...no nvorrei che lo leggesse...ciao!
Immaginavo "TANTO", sei fortunato ad aver trovato una compagna con la tua stessa passione...

Ciao!
geloneve
*Forumista TOP*
Contatta:

Messaggio da geloneve »

finland77 ha scritto:
geloneve ha scritto:
finland77 ha scritto: E già il mio nick dice tutto... nei fatti però c'è poca sostanza... :lol:

Immaginavo "TANTO", sei fortunato ad aver trovato una compagna con la tua stessa passione...

Ciao!
Eh già! ;)
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ho visto solo ora queste foto.
Stupende! Paradossalmente è un peccato per il clima "ospitale" che avete trovato.
Carinissima quella in cui vi siete fatti riprendere dalla webcam :)
Un viaggio da sogno spero di riuscire a visitare anche io prima o poi quei posti remoti anzi, li definirei proprio di un altro mondo.

ciao
geloneve
*Forumista TOP*
Contatta:

Messaggio da geloneve »

erboss ha scritto:Ho visto solo ora queste foto.
Stupende! Paradossalmente è un peccato per il clima "ospitale" che avete trovato.
Carinissima quella in cui vi siete fatti riprendere dalla webcam :)
Un viaggio da sogno spero di riuscire a visitare anche io prima o poi quei posti remoti anzi, li definirei proprio di un altro mondo.

ciao
Strameritano! Sia come luoghi che, soprattutto, come civiltà!
Ciao.
Rispondi