Invito Stratwarming e Snow ad essere meno polemici! Grazie!
Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
-
gianluca77
- Forumista senior
va' be' leggiti il regolamento.......StratWarming74 ha scritto:io le carte non riesco a postarle... ma credo che puoi guardartele anche da sologianluca77 ha scritto:mamma mia mai una carta che sia una......StratWarming74 ha scritto:l'avevo detto che quell'hp russo avrebbe fatto più danni che altro
blocco ad est e risalita da sud e tutto rimandato a data da destinarsi
sempre quelle sono
-
gianluca77
- Forumista senior
-
StratWarming74
ok, ma mi sembrava che le stessero già postando altrigianluca77 ha scritto:va' be' leggiti il regolamento.......StratWarming74 ha scritto:io le carte non riesco a postarle... ma credo che puoi guardartele anche da sologianluca77 ha scritto: mamma mia mai una carta che sia una......
sempre quelle sono
la prossima volta metto i link
-
ColdWinter
Tutto rimandato a dicembre 2014...ma dai temperature da ottobre già da giovedì e nel lungo è primavera!inverno di 3 giorni...non c'è che dire,stiamo migliorando!StratWarming74 ha scritto:gfs nel long cambia la forma ma non la sostanza e vede il tentativo del vp di ricompattarsi con aumento dei gpt aumentare in sede mediterranea
se va cosi, tutto rimandato alla seconda decade
-
StratWarming74
sicuro ?eb717 ha scritto:Ragazzi ognuno può dire la sua, ma sempre con rispetto!
Ricevete attacchi gratuiti? Segnalatelo e non rispondete allora. Rispondere con la stessa moneta accende il battibecco. Dunque nessuno favorisce i freddofili, le regole valgono per tutti!
sei pronto a ricevere almeno 100 segnalazioni al giorno ??
scherzo.. alla fine poco mi importa
sia chiaro però che io voglio essere tutto tranne che polemico e non sono ne un "caldofilo" ne un "freddofilo"... mi sforzo solo di essere obbiettivo
buona notte
-
ColdWinter
StratWarming74 ha scritto:sicuro ?eb717 ha scritto:Ragazzi ognuno può dire la sua, ma sempre con rispetto!
Ricevete attacchi gratuiti? Segnalatelo e non rispondete allora. Rispondere con la stessa moneta accende il battibecco. Dunque nessuno favorisce i freddofili, le regole valgono per tutti!
sei pronto a ricevere almeno 100 segnalazioni al giorno ??![]()
sia chiaro però che io voglio essere tutto tranne che polemico e non sono ne un "caldofilo" ne un "freddofilo"... mi sforzo solo di essere obbiettivo
buona notte
Obiettivo è con una sola b!!!
Sdrammatizziamo va!
Caro Stratwarming sei ben accetto come tutti, ma proprio perché vuoi essere obiettivo che senso ha battibeccare e rispondere a tono?
Grazie x la collaborazione!
-
ColdWinter
Eb ma una nevicatella a rieti e viterbo come la vedi?se po fa?eb717 ha scritto:StratWarming74 ha scritto:sicuro ?eb717 ha scritto:Ragazzi ognuno può dire la sua, ma sempre con rispetto!
buona notte![]()
![]()
Obiettivo è con una sola b!!!![]()
Sdrammatizziamo va!
Caro Stratwarming sei ben accetto come tutti, ma proprio perché vuoi essere obiettivo che senso ha battibeccare e rispondere a tono?
Rieti la conosco bene, ha un microclima tutto suo...e in questi giorni nulla, spruzzate solo sopra i 700-900m. Per Viterbo idem, ma nel corso di febbraio avremo le nostre chances!ColdWinter ha scritto:Eb ma una nevicatella a rieti e viterbo come la vedi?se po fa?eb717 ha scritto:StratWarming74 ha scritto: sicuro ?
buona notte![]()
![]()
Obiettivo è con una sola b!!!![]()
Sdrammatizziamo va!
Buonanotte a tutti!