il freddo oltre gli urali altra inesattezza...almeno che mosca non è oltre gli urali e prendo una toppata geograficaStratWarming74 ha scritto:dovrebbe essere anche disposto più lungo i paralleli invece che appallottolarsi su se stessoDarkangel ha scritto:"l’orso è troppo basso..non arriverà mai il freddo il 1050 dovrebbe essere
nel nord della Finlandia"
Questo l'ho letto altrove
possibile?
cosi il freddo è chiaramente stoppato oltre gli urali
mentre ad ovest risalgono correnti più calde ed umide
Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
StratWarming74
a mosca a 120h c'è a una -8/-10jacopo90 ha scritto:il freddo oltre gli urali altra inesattezza...almeno che mosca non è oltre gli urali e prendo una toppata geograficaStratWarming74 ha scritto:dovrebbe essere anche disposto più lungo i paralleli invece che appallottolarsi su se stessoDarkangel ha scritto:"l’orso è troppo basso..non arriverà mai il freddo il 1050 dovrebbe essere
possibile?
cosi il freddo è chiaramente stoppato oltre gli urali
mentre ad ovest risalgono correnti più calde ed umide![]()
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... 120.png?12
il grosso del freddo è ormai confinato oltre gli urali
-
gianluca77
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior
si perchè secondo te gfs oltre le 144h ore è affidabile???Darkangel ha scritto:Niente russia x il proseguo pero. neanche in questo RUMgianluca77 ha scritto:non credo....proprio.....Darkangel ha scritto:"l’orso è troppo basso..non arriverà mai il freddo il 1050 dovrebbe essere
possibile?
CIAO
io sono certo che il freddo non partirà con quella facilità...contento per voi se mi sbaglio
-
StratWarming74
-
jacopo90
- Forumista senior
guarda se te sei sicuro di quello che dici (anche se secondo me sbagli di principio) tanto di cappello...gfs stravolge run su run...vedremo...StratWarming74 ha scritto:continuare a postare carte con dei bellissimi colori ma con queste dinamiche in siberia ci possono essere anche -100° che non vedremmo cmq niente
l'atlantico spinge troppo.
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'asse del vp è totalmente sfavorevole, non avremo mai una retrogressione con questa situazione, no wave 2 no party, intanto sono diversi run che gfs propone l'hp per il long, metterebbe la parola fine sul non inverno di quest'anno.StratWarming74 ha scritto:continuare a postare carte con dei bellissimi colori ma con queste dinamiche in siberia ci possono essere anche -100° che noi non vedremmo cmq niente
-
StratWarming74
li ho spiegati più e più volte i motivi e sono evidenti da tutte le ultime emissioni modellistichegianluca77 ha scritto:allora metti dellecart è i spieghi i tuo motivi....io non guardo oltre le 96 ore......StratWarming74 ha scritto:continuare a postare carte con dei bellissimi colori ma con queste dinamiche in siberia ci possono essere anche -100° che noi non vedremmo cmq niente
siete voi che vi ostinate a non guardare in faccia la realtà.