[DOWNLOAD] Il calendario 2014 del Forum di Meteolive!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Calendario subito scaricato...bellissimo (peraltro c'è anche il "mio" Vesuvio imbiancato!). Avrei due proposte, una già fatta: 1) il prossimo calendario dovrebbe contenere le foto più belle di TUTTE le stagioni, quindi le foto si potrebbero inviare mensilmente e, tra queste, un sondaggio sceglierebbe quelle (massimo due) da inserire poi nel calendario. 2) perchè non votiamo la foto più bella di questo calendario? Ovviamente l'autore non può votare la propria...io ad esempio voto per la foto di vittorino2478 (Terminillo) inserita nel mese di dicembre. Come foto non "nevosa" mi affascina la potenza della natura immortalata nella foto di Monte Capanne (Isola d'Elba) del mese di settembre.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
E' una bella lotta.Rumbumbu ha scritto:Calendario subito scaricato...bellissimo (peraltro c'è anche il "mio" Vesuvio imbiancato!). Avrei due proposte, una già fatta: 1) il prossimo calendario dovrebbe contenere le foto più belle di TUTTE le stagioni, quindi le foto si potrebbero inviare mensilmente e, tra queste, un sondaggio sceglierebbe quelle (massimo due) da inserire poi nel calendario. 2) perchè non votiamo la foto più bella di questo calendario? Ovviamente l'autore non può votare la propria...io ad esempio voto per la foto di vittorino2478 (Terminillo) inserita nel mese di dicembre. Come foto non "nevosa" mi affascina la potenza della natura immortalata nella foto di Monte Capanne (Isola d'Elba) del mese di settembre.
A me piacciono molto quella di Finland77 con la casetta nel bosco, la tromba marina di Ceccoverezzo e i Fori imperiali con la neve di Iniestas.
Sceglierei probabilmente quest'ultima. Non è uno scenario che capita di vedere tutti i giorni
-
ceccoverezzo
Per le foto in Estate ci penso io.... Tanto mi sa che in Estate con la freschezza sulla costa vinco io..... difficilmente arriva il Cammellone da me.....erboss ha scritto:C'è il rischio concreto che il trimestre estivo resti senza fotofabio03 ha scritto:Complimenti, bellissimo calendario. Però, per il prossimo anno preferirei avere la stagione e il paesaggio nel proprio mese di appartenenza.
se devo votare : scelta difficile fra il Terminillo e il Castello di Melfi.....
- giulys
- Forumista senior
Molto bello, peccato che per mancanza di tempo non abbia potuto contribuire.
Comunque anch'io ho notato una live preferenza per l'inverno
Fra tante foto di neve però, come avevo già detto, trovo fantastica quella di "monte capanne" del mare in tempesta.
Saluti e grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto a Erboss, che ha fatto un magnifico lavoro.
Comunque anch'io ho notato una live preferenza per l'inverno
Fra tante foto di neve però, come avevo già detto, trovo fantastica quella di "monte capanne" del mare in tempesta.
Saluti e grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto a Erboss, che ha fatto un magnifico lavoro.
Forse la sostitui....rò.........erboss ha scritto:E' una bella lotta.Rumbumbu ha scritto:Calendario subito scaricato...bellissimo (peraltro c'è anche il "mio" Vesuvio imbiancato!). Avrei due proposte, una già fatta: 1) il prossimo calendario dovrebbe contenere le foto più belle di TUTTE le stagioni, quindi le foto si potrebbero inviare mensilmente e, tra queste, un sondaggio sceglierebbe quelle (massimo due) da inserire poi nel calendario. 2) perchè non votiamo la foto più bella di questo calendario? Ovviamente l'autore non può votare la propria...io ad esempio voto per la foto di vittorino2478 (Terminillo) inserita nel mese di dicembre. Come foto non "nevosa" mi affascina la potenza della natura immortalata nella foto di Monte Capanne (Isola d'Elba) del mese di settembre.
A me piacciono molto quella di Finland77 con la casetta nel bosco, la tromba marina di Ceccoverezzo e i Fori imperiali con la neve di Iniestas.
Sceglierei probabilmente quest'ultima. Non è uno scenario che capita di vedere tutti i giorni
ciao ciao ciao....
-
enricoaltatensione
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- giulys
- Forumista senior
Me lo sono riguardato.
La foto di Finland della casa di Tiglieto immersa nela natura e sommersa dalla neve è veramente fantastica; potrebbe benissimo illustrare qualche favola ....
in una vecchia capanna nel mezzo della foresta viveno due bambini, ma un brutto giorno qualcuno bussò alla loro porta.......

La foto di Finland della casa di Tiglieto immersa nela natura e sommersa dalla neve è veramente fantastica; potrebbe benissimo illustrare qualche favola ....
in una vecchia capanna nel mezzo della foresta viveno due bambini, ma un brutto giorno qualcuno bussò alla loro porta.......
Quella foto significa molto per me, è un ricordo di un particolare periodo della mia vita.giulys ha scritto:Me lo sono riguardato.
in una vecchia capanna nel mezzo della foresta viveno due bambini, ma un brutto giorno qualcuno bussò alla loro porta.......![]()
![]()
La scattai dopo una stupenda nevicata, il paesaggio era veramente fiabesco, il silenzio regnava sovrano, l' aria profumava di neve ( vi assicuro che esiste il profumo della neve...), insomma emozioni forti; dopo la mia solita spalata mattutina mi avviai a malincuore verso Genova per andare a lavorare ma non senza la mia preziosa macchina fotografica, ricordo ancora che appena intravvidi quella casetta fra i rami balzai subito giù dalla macchina (il mitico pandino) e scattai quella foto. Stavo pensando di fare un bell' ingrandimento come ricordo di quel periodo e appenderla in casa...