Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
No è il muro dell'amara verità. Una settimana di pseudo inverno e poi Primavera anticipiata, l'Atlantico manderà in frantumi il muro freddo ad est senza che essa abbia colpo lenito su di noi.jacopo90 ha scritto:Comunque questo non è il muro del piantoDiamond_Sea ha scritto:Carte di mxxxa.
Inverno da buttare nel cxxxo, vergognosa senza a ne ma. Dopo questa fase "fresca" torna il getto sparato a spedirci direttamente in Primavera. State sicuri che in USA continueranno ondate di gelo a sfascio fino ad Aprile. Inutile dire che abbiamo ancora Febbraio, purtroppo si lo abbiamo ancora. Ancora un mese abbondante di clima tedioso e deprimente dominato dalla zonalità mite e umidiccia e senza tracce di barlumi invernali. Gli indici parlano chiaro con AO in risalita a fuoriscala positivo, speranza di vedere l'est meno di 0. Speriamo passi presto e arrivi il caldo in un men che non si dica.
E' tutto finito, mettiamoci l'anima in pace. Febbraio sarà solo una lenta agonia, l'unico conforto è che sarà l'ultimo mese di questa abominio di stagione.
-
monte capanne
- Forumista senior
modelli davvero nel pallone:il minimo di domenica che era scomparso or riappare ancora piu profondo

upload immagini gratis

upload immagini gratis
-
Marchetto65
Buongiorno a tutti:alcuni tra i migliori longer ed analisti che frequentavano e davano lustro a questo forum se ne sono andati ed altri probabilmente li seguiranno perchè purtroppo alcuni personaggi non hanno di meglio da fare se non criticare ad oltranza senza un minimo di logica e costrutto.Qui si scrive e commentano live e cartine varie senza pianti,lamenti e piagnistei assortiti,per quelli ci sono gli spazi appositi,ma la realtà è che sta gente lo deve e vuole fare qui perchè a loro interessa solo provocare ad oltranza chi la pensa diversamente.Dateci un taglio
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
manu73
- *Forumista TOP*
Basta con queste solite solfe...Marchetto65 ha scritto:Buongiorno a tutti:alcuni tra i migliori longer ed analisti che frequentavano e davano lustro a questo forum se ne sono andati ed altri probabilmente li seguiranno perchè purtroppo alcuni personaggi non hanno di meglio da fare se non criticare ad oltranza senza un minimo di logica e costrutto.Qui si scrive e commentano live e cartine varie senza pianti,lamenti e piagnistei assortiti,per quelli ci sono gli spazi appositi,ma la realtà è che sta gente lo deve e vuole fare qui perchè a loro interessa solo provocare ad oltranza chi la pensa diversamente.Dateci un taglio
Chi vuole scrivere scrive e dice la sua...non si è longer solo perchè si annunciano solo apocalissi bianche e si usano termini ai più sconosciusti (PINA,MMW, WAVE, etcetc...). Parliamo impariamo a parlare un pò più terra terra, che la meteo ha logiche spesso molto semplici e ripetitive...l'atmosfera usa il minore sforzo possibile per muoversi quindi 9 volte su 10 segue strade già percorse e a lei più facili...senza bisogno invece sempre di usare termini sconosciuti e giocare al gioco degli incastri pur di annunciare ondate invernali fasulle e improponibili...la realtà invece è molto facile e si continua a definirla lamentosa, provocatoria e piagnucolosa...allora avanti e continuate a sognare quello che che vi fà comodo e continuate a farlo digerire hai più inesperti...
...dai che alla quarta decade di febbraio Arriva l'orso.....
-
monte capanne
- Forumista senior
vorrei sapere una volta per tutte,ma ste carte a 300 e passa ore hanno valenza o no?
upload immagini io penso di no ,e allora perchè si continuano a commentare...il getto sparato chissà forse si o forse no boh

upload immagini io penso di no ,e allora perchè si continuano a commentare...il getto sparato chissà forse si o forse no boh
-
cirovesuvio
sono d'accordo.. incursioni di aria polare marittima non sono certo di stampo primaverile..poi se vogliamo l'aria pellicolare e la neve sulle coste è un altro paio di manichegemi65 ha scritto:Buongiorno a tutti.
A me l'aggiornamento di gfs 00 piace. Buone occasioni invernali fino a fine corsa. Non il gelo di certo, ma l'inverno.
Attendo conferme ancora più positive nei prossimi aggiornamenti.
-
jacopo90
- Forumista senior
Ci sono 2 individui ovvero manu e diamond che sono provocatori di professione penso... Altra gente con cui ho discusso ieri ha scritto in questo forum 50 messaggi o meglio 50 pianti.... Io dico che questi individui andrebbero bannati in tronco... Sono stanco di sentire che una 0 in quota è tipica di novembre oppure che i modelli vedono scenari primaverili... Se loro pensano questo ( che è OGETTIVAMENTE FALSO) che lo scrivano una volta e poi spariscano per sempre senza tartassare gli altri con queste frasi inutili 
Ultima modifica di jacopo90 il gio gen 23, 2014 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno a tutti. A meno di stravolgimenti nelle prossime 24 ore con il passaggio della prima onda perturbata, strada ormai tracciata. Avremo un fase nord atlantica a volte più fredda ma niente di eclatante. Personalmente, non che vada lla ricerca del grande gelo che ad oggi non si intravede in un arco temporale accettabile, comunque non sono convinto di quello che i gm ci propongono. Sono abbastanza "grande" per cullarmi in false speranze ma attenderei ripeto la piccola sfuriata di domani per poi dire anch'io amen. Saluti.