Se l'HP azzoriano non si degna di tirare su il c..o noi il freddo ce lo mettiamo sempre li.
Stagione che avanza per non dire che tra un po e' al termine e siamo indietro come le palle dei cani
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io veramente non ho mai visto grandi movimentiColdWinter ha scritto:è indegno...ritrattato pure il brevissimo!!!poi avoja a guardare fantomatici buoni movimenti (che vedete solo voi)StratWarming74 ha scritto:questo run è davvero sconfortante
i
carte da novembre...a questo punto ragazzi ci rivediamo a dicembre 2014!godetevi la primaveraStratWarming74 ha scritto:io veramente non ho mai visto grandi movimentiColdWinter ha scritto:è indegno...ritrattato pure il brevissimo!!!poi avoja a guardare fantomatici buoni movimenti (che vedete solo voi)StratWarming74 ha scritto:questo run è davvero sconfortante
i![]()
però neanche immaginavo che le cose potessero andare cosi male
Bravo parole santeColdWinter ha scritto:carte da novembre...a questo punto ragazzi ci rivediamo a dicembre 2014!godetevi la primaveraStratWarming74 ha scritto:io veramente non ho mai visto grandi movimentiColdWinter ha scritto: è indegno...ritrattato pure il brevissimo!!!poi avoja a guardare fantomatici buoni movimenti (che vedete solo voi)![]()
no aspetta...ora scapperà fuori qualcuno a dire che è un run farlocco,oppure esorterà a guardare il run di controllo,o che siamo in ballo e la prognosi è incerta!insomma cose dette e ridette,ma fatti 0sdanga ha scritto:Bravo parole santeColdWinter ha scritto:carte da novembre...a questo punto ragazzi ci rivediamo a dicembre 2014!godetevi la primaveraStratWarming74 ha scritto: io veramente non ho mai visto grandi movimenti![]()
Oh, è semplice: entro settimana prossima l'attuale meteo, tipico di metà ottobre o inizio aprile, muterà in un tipo di meteo da fine novembre o inizio marzo.NIVOFILO86 ha scritto:No asp Elena questa non l'ho capita!!!!![]()
si scusa hai ragione,siamo un po' troppo nervosi per questa schifezza di non inverno...ma non serve scannarsieb717 ha scritto:Ragazzi mi allontano 1 ora e guarda che combinate!
Spettacolo penoso, altro che i run!![]()
Ora cancello alcuni messaggi, alla prossima ban temporaneo. A buon intenditor poche parole!
caro eb mi scuso per le parole forti....però dovresti mettere un freno a certi commenti...tu penso che sai a cosa mi riferisco...si chiama modelli live no pianti live....se no apriamo un altro td...io sinceramente guardo le carte da un mio punto di vista è giusto che altre persone le guardino da altri....però non è corretto tartassare chi è qui per fare commenti oggettivi con commenti lagnosi e "piagnoni"...tutto qui...eb717 ha scritto:Ragazzi mi allontano 1 ora e guarda che combinate!
Ora cancello alcuni messaggi, alla prossima ban temporaneo. A buon intenditor poche parole!
Ok, grazie per le tue parole, scuse accettate.ColdWinter ha scritto:si scusa hai ragione,siamo un po' troppo nervosi per questa schifezza di non inverno...ma non serve scannarsieb717 ha scritto:Ragazzi mi allontano 1 ora e guarda che combinate!
Ok, comprendo, ma attaccarsi così non serve a niente. Scuse accettate anche le tue. Vigileremo come scritto sopra.jacopo90 ha scritto:caro eb mi scuso per le parole forti....però dovresti mettere un freno a certi commenti...tu penso che sai a cosa mi riferisco...si chiama modelli live no pianti live....se no apriamo un altro td...io sinceramente guardo le carte da un mio punto di vista è giusto che altre persone le guardino da altri....però non è corretto tartassare chi è qui per fare commenti oggettivi con commenti lagnosi e "piagnoni"...tutto qui...eb717 ha scritto:Ragazzi mi allontano 1 ora e guarda che combinate!
Ora cancello alcuni messaggi, alla prossima ban temporaneo. A buon intenditor poche parole!![]()
con immensa stima...
eb seriamente penso che sia giusto aprire una nuova pagina chiamata "pianti e sogni live"....credo sia l'unico modo per lasciare pulita questa, che rappresenta il luogo più scientifico e oggettivo di discussione...eb717 ha scritto:Ok, comprendo, ma attaccarsi così non serve a niente. Scuse accettate anche le tue. Vigileremo come scritto sopra.jacopo90 ha scritto:caro eb mi scuso per le parole forti....però dovresti mettere un freno a certi commenti...tu penso che sai a cosa mi riferisco...si chiama modelli live no pianti live....se no apriamo un altro td...io sinceramente guardo le carte da un mio punto di vista è giusto che altre persone le guardino da altri....però non è corretto tartassare chi è qui per fare commenti oggettivi con commenti lagnosi e "piagnoni"...tutto qui...eb717 ha scritto:Ragazzi mi allontano 1 ora e guarda che combinate!
Ora cancello alcuni messaggi, alla prossima ban temporaneo. A buon intenditor poche parole!![]()
con immensa stima...
Ora chiudo ot!
P.S: Grazie per la stima!