Spero di non creare problemi con l'apertura di questo topic, che ha il solo scopo di ringraziare Meteolive ed in particolare Alessio Grosso, per l'articolo apparso stamane sull'home page del sito, che da' un po' di visibilità alla mia povera città, che giace su stessa, distrutta dal terribile sisma del 6 aprile 2009, senza evidenti cenni di ricostruzione.
Il ricordo di un tempo andato, che mi fa sospirare e riflettere.
Un grazie di vero cuore a lui ed a tutta la redazione.
Per completezza posto il link:
https://www.meteolive.it/news/%2A%2AVid ... co-/43487/
Articolo su L'Aquila e la nevicata del 1956.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMMOTA MANET
Re: Articolo su L'Aquila e la nevicata del 1956.
Siamo molto dispiaciuti per L'Aquila. Oltretutto MeteoLive qualche anno fa, credo nel 2005, organizzò una conferenza proprio a ridosso del centro storico.IMMOTA MANET ha scritto:Spero di non creare problemi con l'apertura di questo topic, che ha il solo scopo di ringraziare Meteolive ed in particolare Alessio Grosso, per l'articolo apparso stamane sull'home page del sito, che da' un po' di visibilità alla mia povera città, che giace su stessa, distrutta dal terribile sisma del 6 aprile 2009, senza evidenti cenni di ricostruzione.
Il ricordo di un tempo andato, che mi fa sospirare e riflettere.
Un grazie di vero cuore a lui ed a tutta la redazione.
Per completezza posto il link:
https://www.meteolive.it/news/%2A%2AVid ... co-/43487/
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- IMMOTA MANET
Nel 2012 sono caduti circa 100-120 cm in 24 ore, e 200 cm in 15 giorni quindi nevicata intensissima, mentre nel 56 l'accumulo massimo è stato sicuramente superiore al metro, ma la neve è caduta per almeno un mese e piùGiulianoPhoto ha scritto:Bellissimo video
Ma è nevicato in città più nel 1956 o nel 2012 ?![]()
Spero che la città si "risollevi" presto..