vero, pero' le carte qui cambiano ogni run e ci prendono solo in linea di massimaColdWinter ha scritto:si ma non c'è niente di imprevedibile almeno per il fine settimana...le termiche so na fetecchia!uncinuss ha scritto:perché l obiettivita non va d accordo con l imprevedibilità della meteoColdWinter ha scritto: ma perchè non si riesce ad essere obiettivi?io non capisco questo
Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianevanessa
per me questa è buonaCARRARIN73 ha scritto:anche il modello GEFS vede una presenza MOLTO MOLTO più ingombrante dell'alta pressione
http://www.meteociel.fr/modeles/gefs_ca ... =1&carte=1
Era meglio gfscristianevanessa ha scritto:per me questa è buonaCARRARIN73 ha scritto:anche il modello GEFS vede una presenza MOLTO MOLTO più ingombrante dell'alta pressione
http://www.meteociel.fr/modeles/gefs_ca ... =1&carte=1
- cristianmagicaroma
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Per favore, questo è il thread sulle analisi tecniche dei modelli, vi prego nuovamente di non inviare pianti e lamenti (per questo ci sono altre stanze o thread) e di non inviare critiche a persone, aziende o MeteoLive, questo è vietato dal regolamento in tutte le stanze e per questo ci sono le mail.
Grazie.
Grazie.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Te ne vai sul più bello?VENTO DEL NORD ha scritto: vada come vada e arrivederci a tutti ciao all'anno prossimo, non mi sono divertito neanche un pò .......![]()
io da semplice meteo appassionato continuo a dire relativamente a questa fase di non andare a guardare oltre le 200h, ossia fine gennaio.
Per decretare il fallimento di febbraio di tempo ce n'è, per fortuna
Mi dai l'assist per fare una considerazione:erboss ha scritto:Te ne vai sul più bello?VENTO DEL NORD ha scritto: vada come vada e arrivederci a tutti ciao all'anno prossimo, non mi sono divertito neanche un pò .......![]()
suvvia ricorda che febbraio è il mese invernale DOC per eccellenza per il centrosud
io da semplice meteo appassionato continuo a dire relativamente a questa fase di non andare a guardare oltre le 200h, ossia fine gennaio.
guardatevi il GEFS (run di controllo) , in particolare
dalle 192h fino a fine run, e vedrete pannelli completamente
diversi dall'ufficiale....
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Vero!ulisse55 ha scritto:Mi dai l'assist per fare una considerazione:erboss ha scritto:Te ne vai sul più bello?VENTO DEL NORD ha scritto: vada come vada e arrivederci a tutti ciao all'anno prossimo, non mi sono divertito neanche un pò .......![]()
suvvia ricorda che febbraio è il mese invernale DOC per eccellenza per il centrosud
guardatevi il GEFS (run di controllo) , in particolare
dalle 192h fino a fine run, e vedrete pannelli completamente
diversi dall'ufficiale....
se riesci invece a postare gli spaghi aggiornati.. purtroppo ora non sto sul mio pc e non ho più i link
- LINO LAKI ZANETTI
Ma io sto piangendo da ieri sera, se non lo dico a voi chi mi consola
che dolloe per la rubentus
Forza interrrr.
Cmq vi prometto che arriva il gelo, giuro su bruno, ho visto le carte segrete di un modello del ......
...per ora nn posso dire di piu'.
Mi dite qual'e' il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., nn lo so.
Cmq vi prometto che arriva il gelo, giuro su bruno, ho visto le carte segrete di un modello del ......
Mi dite qual'e' il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., nn lo so.
ulisse55 ha scritto:L'articolo in questionemanu73 ha scritto:Direi bello l'articolo di Grosso appena uscito sul mese di Febbraio...
ieri a parlare di un ritrovato Orso sulla scena Europea, oggi (24 ore dopo) nell'articolo in questione si dice qualcosa di "un poco" diverso sulla seconda parte stagionale...........
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... le-/44775/
mette in risalto quanto i GM come GFS 'vedono' ora sul long....
Condizionale d'obbligo anche in questo caso....
Credo sia giusto, comunque, che Alessio si attenga
per ora allo scenario futuro....ma il titolo dell'articolo
non esclude a prori nessuna delle possibilità.
Alla fine dell'articolo medesimo , infatti, dice:
NON E' PREVISTA.....
Ergo, non dice: NON CI SARA'....
Questione di interpretazione....
Ed io, ci interpreto il condizionale.
Sbaglio Alessio?
No scusa Uli, ma qui il signor Grosso dà una bella zappata a quello che sono le speranze di un inverno decente, almeno che non voglia dire qualcos'altro ma io non leggo tra le righe...
Prova a guardare il pannello a 360h del run di controlloMarziano ha scritto:ulisse55 ha scritto:L'articolo in questionemanu73 ha scritto:Direi bello l'articolo di Grosso appena uscito sul mese di Febbraio...
ieri a parlare di un ritrovato Orso sulla scena Europea, oggi (24 ore dopo) nell'articolo in questione si dice qualcosa di "un poco" diverso sulla seconda parte stagionale...........
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... le-/44775/
mette in risalto quanto i GM come GFS 'vedono' ora sul long....
Condizionale d'obbligo anche in questo caso....
Credo sia giusto, comunque, che Alessio si attenga
per ora allo scenario futuro....ma il titolo dell'articolo
non esclude a prori nessuna delle possibilità.
Alla fine dell'articolo medesimo , infatti, dice:
NON E' PREVISTA.....
Ergo, non dice: NON CI SARA'....
Questione di interpretazione....
Ed io, ci interpreto il condizionale.
Sbaglio Alessio?
No scusa Uli, ma qui il signor Grosso dà una bella zappata a quello che sono le speranze di un inverno decente, almeno che non voglia dire qualcos'altro ma io non leggo tra le righe...
e quello dell'americano GFS.....
Penso che Grosso si riferisca al secondo.....
Arisbaglio Alessio?