ùPaoloColbertaldo ha scritto:Dal punto di vista termico run in corso veramente disarmamteMeglio non sottrarre altri minuti preziosi al riposo notturno
ma vi lamentate sempre?????????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
il tuo schifo è riferito a un mezzo grado di meno...ColdWinter ha scritto:run stupendo...nel brevissimo è stato ridimensionato tutto!!!entra per puzza una 0 ed andiamo a guardare carte ad oltre 300 ore???mah,io sono basito...sto run fa schifo secondo me
ma tu vivi nell'est europa per caso?nel brevissimo è una fetecchia,termiche alte da fine novembre...questo è un dato di fatto,poi quello che sarà a 1000 ore è un altro conto!jacopo90 ha scritto:il tuo schifo è riferito a un mezzo grado di meno...ColdWinter ha scritto:run stupendo...nel brevissimo è stato ridimensionato tutto!!!entra per puzza una 0 ed andiamo a guardare carte ad oltre 300 ore???mah,io sono basito...sto run fa schifo secondo me
ahahah![]()
no ma che 300h??? guarda le carte a 174...sono carte strepitose....guarda le termiche sull'est europa...
qualche giorno fa gfs vedeva una ripresa zonale spazza gelo europeo....invece ha decisamente virato in questi ultimi 2 giorni....e se continua a cambiare ancora di questo passo tra domani e dopodomani vedrai che carte usciranno....ma non a 300h
una -2 è da fine novembre?? una -2 è consona per il periodo....te forse non hai capito...no est europa no party....con il nord atlantico non nevica in pianura al centroColdWinter ha scritto:ma tu vivi nell'est europa per caso?nel brevissimo è una fetecchia,termiche alte da fine novembre...questo è un dato di fatto,poi quello che sarà a 1000 ore è un altro conto!jacopo90 ha scritto:il tuo schifo è riferito a un mezzo grado di meno...ColdWinter ha scritto:run stupendo...nel brevissimo è stato ridimensionato tutto!!!entra per puzza una 0 ed andiamo a guardare carte ad oltre 300 ore???mah,io sono basito...sto run fa schifo secondo me
ahahah![]()
no ma che 300h??? guarda le carte a 174...sono carte strepitose....guarda le termiche sull'est europa...
qualche giorno fa gfs vedeva una ripresa zonale spazza gelo europeo....invece ha decisamente virato in questi ultimi 2 giorni....e se continua a cambiare ancora di questo passo tra domani e dopodomani vedrai che carte usciranno....ma non a 300h
si ma non è scontato che arrivi l'est,io parlo di fatti concreti!jacopo90 ha scritto:una -2 è da fine novembre?? una -2 è consona per il periodo....te forse non hai capito...no est europa no party....con il nord atlantico non nevica in pianura al centroColdWinter ha scritto:ma tu vivi nell'est europa per caso?nel brevissimo è una fetecchia,termiche alte da fine novembre...questo è un dato di fatto,poi quello che sarà a 1000 ore è un altro conto!jacopo90 ha scritto: il tuo schifo è riferito a un mezzo grado di meno...
ahahah![]()