Tanto...però non posso dirlo...è un regalo per mia moglie...(ama anche lei l'inverno, la neve, il freddo)...no nvorrei che lo leggesse...ciao!finland77 ha scritto:E già il mio nick dice tutto... nei fatti però c'è poca sostanza...geloneve ha scritto:Il tuo nick dice tutto!finland77 ha scritto:Mamma mia che bello, emozionanti le foto, figuriamoci dal vivo...
Probabilmente io non riuscirò mai a fare un viaggio del genere, tra figli piccoli e moglie che non è molto propensa ai posti freddi (nonostante abbia vissuto 5 anni a Tiglieto), la vedo molto dura, potrei consolarmi pensando di farlo fra qualche anno ma so già che mentirei a me stesso... complimenti e grazie per aver postato tutte queste foto, penso che le riguarderò spesso...![]()
![]()
![]()
Di niente...anzi, grazie per i complimenti...e pensare al caldo che faceva...se ci fossero stati 30°c in meno, avrei visto luoghi ancora più stupendi!
Ciao.
Toglimi una curiosità (perdonami se sono un po' invadente...), quanto ti è costato questo "viaggetto"?
Lapponia finlandese - dicembre 2013: un viaggio nel grande Nord.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Immaginavo "TANTO", sei fortunato ad aver trovato una compagna con la tua stessa passione...geloneve ha scritto:Tanto...però non posso dirlo...è un regalo per mia moglie...(ama anche lei l'inverno, la neve, il freddo)...no nvorrei che lo leggesse...ciao!finland77 ha scritto:E già il mio nick dice tutto... nei fatti però c'è poca sostanza...geloneve ha scritto: Il tuo nick dice tutto!![]()
![]()
![]()
Di niente...anzi, grazie per i complimenti...e pensare al caldo che faceva...se ci fossero stati 30°c in meno, avrei visto luoghi ancora più stupendi!
Ciao.
Toglimi una curiosità (perdonami se sono un po' invadente...), quanto ti è costato questo "viaggetto"?
Ciao!
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Eh già!finland77 ha scritto:Immaginavo "TANTO", sei fortunato ad aver trovato una compagna con la tua stessa passione...geloneve ha scritto:Tanto...però non posso dirlo...è un regalo per mia moglie...(ama anche lei l'inverno, la neve, il freddo)...no nvorrei che lo leggesse...ciao!finland77 ha scritto: E già il mio nick dice tutto... nei fatti però c'è poca sostanza...
Ciao!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ho visto solo ora queste foto.
Stupende! Paradossalmente è un peccato per il clima "ospitale" che avete trovato.
Carinissima quella in cui vi siete fatti riprendere dalla webcam
Un viaggio da sogno spero di riuscire a visitare anche io prima o poi quei posti remoti anzi, li definirei proprio di un altro mondo.
ciao
Stupende! Paradossalmente è un peccato per il clima "ospitale" che avete trovato.
Carinissima quella in cui vi siete fatti riprendere dalla webcam
Un viaggio da sogno spero di riuscire a visitare anche io prima o poi quei posti remoti anzi, li definirei proprio di un altro mondo.
ciao
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Strameritano! Sia come luoghi che, soprattutto, come civiltà!erboss ha scritto:Ho visto solo ora queste foto.
Carinissima quella in cui vi siete fatti riprendere dalla webcam![]()
ciao
Ciao.