Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
Ciao Michele, in effetti ensemble molto buone:michele57 ha scritto:Buonasera "eb 717", non so se sei presente nel forum, vorrei evidenziarti e se me lo puoi confermare che le ens di Reading sono più confortanti rispetto all'emissione ufficiale. In passato, e tu lo evidenziavi sempre bene, succedeva tutto il contrario, a tal punto che tu hai sempre diffidato del run ufficiale di Reading. Sistematicamente smentito.Mi sbaglio o se prevalessero le Ens potremmo vedere la neve anche a quote prossime ai 700 metri in Campania e a quote un pò più basse nel tuo Lazio? Mi aspetto un tuo conforto, a più tardi Michele
Termiche però non così fredde:
Comunque almeno è qualcosa che ha il sapore d'inverno!!
Ciao "eb 717" sempre puntualissimo nelle tue esposizioni. Io concordo con le termiche ancora non del tutto adiacenti alle nostre volontà, infatti ho fatto un errate corrige che vede una risalita della neve fin sotto i 1000 metri. Il lazio è sulle stesse condizioni della Campania interna. Più interessante la successiva(ove si confermasse) evoluzione d'inizio settimana prossima. Molto lontano e quindi portiamo a casa questa prima fase semi-invernale, da te fra l'altro anticipata da tempo memorabile. Buona anche la "tua affezionatissima" situazione ai 10 hp. Un saluto affettuoso Michele
-
Vedolaneve
- Forumista senior
L ultimo pannello gsf fa vedere un Vp compatto come a dicembreeb717 ha scritto:Bene fino le 240h con maltempo di stampo invernale:
Poi si fa viva l'hp...lasciamo perdere!!
Buono il riscaldamento ai piano alti visto gia nel medio termine ..
Guardavo gli spaghi 12z sono aperti gia nel breve .. Situazione ancora da decifrare vedremo con i prox run .
-
blizzard73
Quoto, così almeno torniamo quanto meno e finalmente ad un normale inverno italico...eb717 ha scritto:Al limite, ma comunque buona roba per le alte colline nei rovesci + intensi!civisromanus73 ha scritto:da gfs 18 tra venerdì e sabato con una -32 e -2 franca su zone interne del centro sconfinamenti anche al di sotto dei 600 metri