Questo è l anno delle Alpi dove ormai ci sono accumuli che sopra i 1500 m vanno dai 150 ai 500 cm.ColdWinter ha scritto:Firmi per il nulla...contento tu!qui ci esaltiamo perchè forse nevica in appennino,pensate come siamo ridotti...poi per quanto riguarda altri lidi,lo sanno tutti che si tratta di siti pallonari!civisromanus73 ha scritto:sarò matto..... ma io sto run fino al 28-29 lo firmo, visto anche il nulla dei due mesi trascorsi...e mi fermo lì
La neve la sta facendo dove la deve fare e non a Roma dove nevica 1 volta ogni 20 anni.
L'Inverno c'è ma la configurazione è da fine Autunno con perturbazioni che portano sempre ventilazione di Scirocco e di conseguenza Nord Italia con le alluvioni tipiche di fine Novembre,altri 10-15 giorni e arriverà anche il Freddo ed il turno dell'Appennino.Le mie rose sono indietro di 1 mesea partire dalla piovosa e fredda primavera 2013.Normalmente mi rifiorivano poco prima di Natale invece siamo passati al 10 Gennaio per mettere i boccioli e adesso essere già sfiorite.Tutto mi fa pensare che Febbraio non sarà 1 mese di maniche corte.

[/img]