Blizzard90A ha scritto:Prima la 2 decade di gennaio, poi inizio febbraio e ora metà febbraio, io invece dico arriva il burian nella seconda decade di maggio, che ne dici?elena90 ha scritto:tifone è convinto...da metà seconda decade ritorniamo a condizioni di inverno normale a subito dopo ci troveremo a condizioni da pieno inverno...molti segnali una sola direzione.....inverno.....questo è il succo......ora bisogna crederci perché i segnali ci sono.....
Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Neve time **:)**
- Snowblower
elena90 ha scritto:tifone è convinto...da metà seconda decade ritorniamo a condizioni di inverno normale a subito dopo ci troveremo a condizioni da pieno inverno...molti segnali una sola direzione.....inverno.....questo è il succo......ora bisogna crederci perché i segnali ci sono.....
Fa molto piacere leggere quello che si vorrebbe leggere, fa ancora più piacere sperare di non leggere più le solite manfrine sull'inverno finito con ricette al seguito............
-
nicodavide
Quoto!!! a GUFI .. ma annatevene a quel paese... arzate ri tacchiSnowblower ha scritto:elena90 ha scritto:tifone è convinto...da metà seconda decade ritorniamo a condizioni di inverno normale a subito dopo ci troveremo a condizioni da pieno inverno...molti segnali una sola direzione.....inverno.....questo è il succo......ora bisogna crederci perché i segnali ci sono.....
Fa molto piacere leggere quello che si vorrebbe leggere, fa ancora più piacere sperare di non leggere più le solite manfrine sull'inverno finito con ricette al seguito............
-
ColdWinter
scusa se mi permetto ma non credo che tifone sia un mago,per quanto bravo e preparato...purtroppo se vedi gfs per i primi di febbraio sarà primavera,niente lascia presagire ad un grande risveglio dell'inverno!l'unica cosa che mi fa piacere è vedere che finalmente anche emcwf fa vedere un pò di freddo...ma quanto possiamo fidarci di questi 2 modelli?ormai hanno una credibilità bassissima!poveri previsori,non li invidio proprio...con modelli così scarsi c'è da diventare pazzi!!!elena90 ha scritto:tifone è convinto...da metà seconda decade ritorniamo a condizioni di inverno normale a subito dopo ci troveremo a condizioni da pieno inverno...molti segnali una sola direzione.....inverno.....questo è il succo......ora bisogna crederci perché i segnali ci sono.....
- Snowblower
ColdWinter ha scritto:scusa se mi permetto ma non credo che tifone sia un mago,per quanto bravo e preparato...purtroppo se vedi gfs per i primi di febbraio sarà primavera,niente lascia presagire ad un grande risveglio dell'inverno!l'unica cosa che mi fa piacere è vedere che finalmente anche emcwf fa vedere un pò di freddo...ma quanto possiamo fidarci di questi 2 modelli?ormai hanno una credibilità bassissima!poveri previsori,non li invidio proprio...con modelli così scarsi c'è da diventare pazzi!!!elena90 ha scritto:tifone è convinto...da metà seconda decade ritorniamo a condizioni di inverno normale a subito dopo ci troveremo a condizioni da pieno inverno...molti segnali una sola direzione.....inverno.....questo è il succo......ora bisogna crederci perché i segnali ci sono.....
Ok hai ragione ma dopo tutto questo piattume una luce in fondo al tunnel ........speriamo non sia il treno........
-
ColdWinter
ah beh su questo hai pienamente ragione,almeno avremo un pò di fresco...certo da te di sicuro!Snowblower ha scritto:ColdWinter ha scritto:scusa se mi permetto ma non credo che tifone sia un mago,per quanto bravo e preparato...purtroppo se vedi gfs per i primi di febbraio sarà primavera,niente lascia presagire ad un grande risveglio dell'inverno!l'unica cosa che mi fa piacere è vedere che finalmente anche emcwf fa vedere un pò di freddo...ma quanto possiamo fidarci di questi 2 modelli?ormai hanno una credibilità bassissima!poveri previsori,non li invidio proprio...con modelli così scarsi c'è da diventare pazzi!!!elena90 ha scritto:tifone è convinto...da metà seconda decade ritorniamo a condizioni di inverno normale a subito dopo ci troveremo a condizioni da pieno inverno...molti segnali una sola direzione.....inverno.....questo è il succo......ora bisogna crederci perché i segnali ci sono.....
Ok hai ragione ma dopo tutto questo piattume una luce in fondo al tunnel ........speriamo non sia il treno........
- Snowblower
alymaggy ha scritto:"purtroppo se vedi gfs per i primi di febbraio sarà primavera,niente lascia presagire ad un grande risveglio dell'inverno!"
gfs oltre le 200 h va preso con le pinze figuriamoci a 360h...valenza nulla!!!
Non riesco a postare la carta ma guarda le ens di gfs 1 febbraio è da paura poi cambierà magari però se si avverasse......