Qui i commenti sulle possibili nevicate in pianura!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
lities ha scritto:Qui in valle fioccata leggera dalle ore 16.00 molto debole e con fiocchi molto piccoli.
Primi attecchimenti ai lati delle strade, lieve strato bianco sui prati e tetti.
T° in calo che si avvicina ai -2°.
Acciderbolina ad 800 mt sei prossimo ai -2°c
vedo Coazze a 1130 mt con -1,3
Massello 1388 -1,9
qua nel cuneese temperature simili a pari quota
qua intanto pioggia a tratti quasi moderata altri in cui smette temperatura in lentissimo calo a +4,0 decisamente troppi per i miei gusti e per eventuali aspettative ed intanto si accumulano mm ma di pioggia
-
alx87
- Forumista senior
Qui prp moderate, con rain rate di circa 2 mm/h, ma la t non scende, +4.9°
Sul Campo dei Fiori invece sono quasi prossime a zero: Rasa +0.2°, Cugliate +0.4°; Varese ospedale (400 m) +3.0°; Induno Olona (406 m) +2.3°, più a sud Crosio della Valle (300 m) e Besnate (290 m) +2.8°, in entrambe le località prp deboli in atto (circa 1 mm/h).
T in generale intorno a +3° nella pedemontana varesina e nell'ovest comasco, più alte a sud e ad est, a Milano intorno a +5°.
Sul Campo dei Fiori invece sono quasi prossime a zero: Rasa +0.2°, Cugliate +0.4°; Varese ospedale (400 m) +3.0°; Induno Olona (406 m) +2.3°, più a sud Crosio della Valle (300 m) e Besnate (290 m) +2.8°, in entrambe le località prp deboli in atto (circa 1 mm/h).
T in generale intorno a +3° nella pedemontana varesina e nell'ovest comasco, più alte a sud e ad est, a Milano intorno a +5°.
-
Neve time **:)**
-
gipetomagno
- lities
- *Forumista TOP*
Fai conto che sono in periferia del paese vicina ad un rio esposta alla corrente del vallone soprastante, infatti in paese siamo solo a -1°.lifeiSNOW ha scritto:lities ha scritto:Qui in valle fioccata leggera dalle ore 16.00 molto debole e con fiocchi molto piccoli.
Primi attecchimenti ai lati delle strade, lieve strato bianco sui prati e tetti.
Acciderbolina ad 800 mt sei prossimo ai -2°c![]()
![]()
![]()
Massello 1388 -1,9
qua intanto pioggia a tratti quasi moderata altri in cui smette temperatura in lentissimo calo a +4,0 decisamente troppi per i miei gusti e per eventuali aspettative ed intanto si accumulano mm ma di pioggia
-
stau siberiano
qua invece oltre alle precipitazioni mancano pure le termiche, lenta discesa ma siamo ancora a +3,7°c che francamente mi paiono troppi anche perche' per portare la temperatura da neve accorrono almeno precipitazioni costanti e con una certa intensita' il che ti bruceresti una ventina di mm e 20 mm francamente non credo che possano cadere in questo peggioramento per le mie lande!!! Certo che oggi ar.a pte e' uscita con l'allerta 1 per la neve al piano zona M del piemonte e se veramente non si cambia marcia addirittura finisce che non si vede manco un fioccolities ha scritto:Fai conto che sono in periferia del paese vicina ad un rio esposta alla corrente del vallone soprastante, infatti in paese siamo solo a -1°.lifeiSNOW ha scritto:lities ha scritto:Qui in valle fioccata leggera dalle ore 16.00 molto debole e con fiocchi molto piccoli.
Acciderbolina ad 800 mt sei prossimo ai -2°c![]()
![]()
![]()
Massello 1388 -1,9
-
Nebbiolo100%
-
Neve time **:)**