io inizio a preparare la pala

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

io inizio a preparare la pala

Messaggio da gianluca77 »

da lunedi' sera neve a manetta su tutto il cuneese fino almeno al 27!!!!! come dicevo ieri sera questa volta ci fa' male!!!!!gfs vede il minimo sul golfo del leone è la posizione giusta x noi!!!!finalmente vedo altri cuneesi qui' benvenuti........ciaooooooooo
dsoldar

ciao

Messaggio da dsoldar »

ma la neve la vedi solo da cuneo in su oppure per cuneese intendi anche noi che siamo nelle zone di cavallermaggiore racconigi etc...
siberian

Messaggio da siberian »

Ciao Gianluca....io ancora ho paura che tutto possa svanire....ho ancora troppe ferite aperte!! Comunque se venisse confermato per il cuneese sarebbe la configurazione ideale..! Ti ricordi il 22 febbraio 2004??
fyber

già già

Messaggio da fyber »

quest'anno, preso dallo sconforto, ho spezzato e bruciato il manico della pala!
spero di doverlo ricomperare la settimana prossima...

Se tutto va come è auspicabile, sabato 27 sarò dalle tue parti per fare surfing! :wink:

Saluti
Fabrizio
gianluca77
Forumista senior

in un primo momento solo cuneo e le zone sopra i 500 metri poi da martedi sera su tutta la provincia!!! :P :P :P :P ciaoooooo
bufera87

Messaggio da bufera87 »

no sale solo pale :shock: :D
gianluca77
Forumista senior

ciao siberian....nn me lo ricordo ma mi ricordo che qui' quando a voglia sa fare tanta neve in poche ore!!!!io sono ottimista nn ho paura di essere saltato!!!!! la cosa che mi fa' paura è che potrebbe essere una nevicata storica!!!!! la cosa che nessuno dice è che è la prima vera irruzione fredda dell'inverno è che ci saranno contrasti molto forti ho sbaglio???ciaooooo
siberian

Messaggio da siberian »

Infatti....se le carte non cambiano credo che per cuneo (ed almeno sino a fossano) la situazione potrebbe diventare critica....potrebbe essere anche record..!Il mare è molto caldo...credo che reagirà violentemente all'arrivo di aria fredda. Potrebbero esserci anche dei temporali nevosi come il 2 dicembre 2005....in poche ore butto giu 30 cm.
Spero che il cuneese si prenda la sua rivincita.....era da tanto tempo che non vedevo una configurazione simile. :P
obli

Messaggio da obli »

Beh Cuneo sta veramente in una botte di ... "neve"!!! Beati voi vi aspettano giorni di neve
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

ragazzi e la mia zona come la vedete?
male vero? :(
siberian

Messaggio da siberian »

X Luiggino....se tutto va come deve andare anche voi vedrete la neve...meno del cuneese e magari piu tardi ma sono sicuro che la vedrete. Naturalmente questo vale per quello che dicono le carte ora.

X tutti:

occhio a quueste situazioni....piu volte ci siamo bruciati...è come una finale di un mondiale in cui vinci 1-0 e stai dominado la partita per poi prende due gol al 90°....
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

spero che non sia come Milan Liverpol, dove il milan sembrava aver chiuso la partita e poi ..... :shock:
gianluca77
Forumista senior

mi sembrano pochi 30 cm!!!!! nn dico nulla fino a fenomeni iniziati!!!!x l'amico di grugliasco nn conosco la zona ma da martedi sera neve possibila anche da voi!!!!ciaoooooo
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

giuro che se vedo la neve martedì ti pago una pizza e una birra media! :lol: :lol:
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

confinante a Torino, alla periferia ovest tra torino e rivoli
Rispondi