Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Sono Allegro perché hanno fatto fuori Allegri!!! E faranno fuori anche l'Hp!Vittorino2478 ha scritto:Togli lo smile che ride! C'è poco da stare allegri!eb717 ha scritto:Ora run completamente diverso nel long, con l'Hp che ci rompe le uova nel paniere!![]()
Per fortuna sappiamo che domani mattina cambierà ancora e tornerà la saccatura fresca....
. Io sono triste per questo inverno e perché non hanno fatto fuori ancora mazzarrieb717 ha scritto:Sono Allegro perché hanno fatto fuori Allegri!!! E faranno fuori anche l'Hp!Vittorino2478 ha scritto:Togli lo smile che ride! C'è poco da stare allegri!eb717 ha scritto:Ora run completamente diverso nel long, con l'Hp che ci rompe le uova nel paniere!![]()
Per fortuna sappiamo che domani mattina cambierà ancora e tornerà la saccatura fresca....
-
turbo_dif
- Forumista senior
viking ha scritto:. Io sono triste per questo inverno e perché non hanno fatto fuori ancora mazzarrieb717 ha scritto:Sono Allegro perché hanno fatto fuori Allegri!!! E faranno fuori anche l'Hp!Vittorino2478 ha scritto: Togli lo smile che ride! C'è poco da stare allegri!
dueche ci dovevamo prendere noi.. meno male
Invece chi fa fuori sta mitezza??
.......il mitico febbraio 2014turbo_dif ha scritto:viking ha scritto:. Io sono triste per questo inverno e perché non hanno fatto fuori ancora mazzarrieb717 ha scritto: Sono Allegro perché hanno fatto fuori Allegri!!! E faranno fuori anche l'Hp!
dueche ci dovevamo prendere noi.. meno male![]()
Invece chi fa fuori sta mitezza??
-
blizzard73