piccolo riscaldamento......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io resto con i piedi per terra anche se i segnali per una terza decade dai connotati più invernali ci sono.ulisse55 ha scritto:![]()
Io non mollo.....e attendo gli spaghi.sdanga ha scritto:Uli se tu non ci dovessi piu' credere al nostro amato inverno, allora non ci credero' piu' definitivamente neanch'io.![]()
Ma so che mi sbagliero'
Queste carte, sono indicative....altrochè!hailstone ha scritto:belle carte? anche nel fanta con queste carte nulla di che, con al massimo la -2 sbianchiamo solo da 800 in su!

...belle carte...la +12 raggiunge il Sud Italia, la +0 non riesce a durare più di qualche ora sul Nord Italia... Se dobbiamo definire "belle carte" queste proiezioni per il 20 di Gennaio è tutto dire....ulisse55 ha scritto:Queste carte, sono indicative....altrochè!hailstone ha scritto:belle carte? anche nel fanta con queste carte nulla di che, con al massimo la -2 sbianchiamo solo da 800 in su!
Ti ricordo che oggi è 14 Gennaio.....
Nei prox giorni i GM cambieranno registro....
o ritorna l'HP oppure.....
e mi fermo qui.
ulisse55 ha scritto:Queste carte, sono indicative....altrochè!hailstone ha scritto:belle carte? anche nel fanta con queste carte nulla di che, con al massimo la -2 sbianchiamo solo da 800 in su!
Ti ricordo che oggi è 14 Gennaio.....
Nei prox giorni i GM cambieranno registro....
o ritorna l'HP oppure.....
e mi fermo qui.
be dipende dalle zone, ad esempio per la mia una meno due spesso è più che sufficiente,hailstone ha scritto:belle carte? anche nel fanta con queste carte nulla di che, con al massimo la -2 sbianchiamo solo da 800 in su!
gianlav ha scritto:be dipende dalle zone, ad esempio per la mia una meno due spesso è più che sufficiente,hailstone ha scritto:belle carte? anche nel fanta con queste carte nulla di che, con al massimo la -2 sbianchiamo solo da 800 in su!
ot, ma oltre ad iniestas anche manu 73 scrive sempre le stesse cose? io mi sono seccato di vedere scritte quelle cose non so voi altri, oggi nevica nel fondovalle del trentino, e nessuno lo sottolinea come mai? bisogna solo scrivere che arriverà una + 10? anche se di brevissima durata? e vabbè che devo dirvi continuiamo a leggere messaggi lamentosi
non mi sembra che parlare della situazione attuale sia lamentarsi, se invece si vuol parlare di qualcosa che non c'è allora facciamolo ma non si parla di meteo...gianlav ha scritto:be dipende dalle zone, ad esempio per la mia una meno due spesso è più che sufficiente,hailstone ha scritto:belle carte? anche nel fanta con queste carte nulla di che, con al massimo la -2 sbianchiamo solo da 800 in su!
ot, ma oltre ad iniestas anche manu 73 scrive sempre le stesse cose? io mi sono seccato di vedere scritte quelle cose non so voi altri, oggi nevica nel fondovalle del trentino, e nessuno lo sottolinea come mai? bisogna solo scrivere che arriverà una + 10? anche se di brevissima durata? e vabbè che devo dirvi continuiamo a leggere messaggi lamentosi