Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Mentre sognamo l'inverno che non c'è e le gelide termiche dei -16 lontane migliaia di KM, sul basso mediterraneo a 2 passi dal bel paese si fà vedere la +18.... :shock: ....bentornato (Orso???) cammello.......
salva93

Messaggio da salva93 »

Con un ricompattamento temporaneo ci potrebbe essere un trasferimento in area siberiana
VELENO

Messaggio da VELENO »

eb?????
....tutto bene?????
:roll: :roll: :roll:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

VELENO ha scritto:eb?????
....tutto bene?????
:roll: :roll: :roll:
Sì scusa...momento impicciato, non sono riuscito a seguire tutto, ma a quanto pare non ho perso granchè! :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Immagino.....
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

un vero e proprio scempio....sempre peggio!!!!
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

A 324 h la mitica ionio low. Peccato. In un inverno decente poteva regalare qualche soddisfazione, ma da dove lo prenderebbe il freddo? Vabbe a 324 vale come il due di coppa quando la briscola è spada :(
cristianevanessa

Messaggio da cristianevanessa »

Hot Ice ha scritto:A 324 h la mitica ionio low. Peccato. In un inverno decente poteva regalare qualche soddisfazione, ma da dove lo prenderebbe il freddo? Vabbe a 324 vale come il due di coppa quando la briscola è spada :(

ragazzi la vedo dura..... il mio giardino è pieno di margherite ed api..... nn scherzo
Temporalofilo

Messaggio da Temporalofilo »

Ciao a tutti, mi sono già presentato nella stanza delle presentazioni e ne approfitto per salutare tutti i pilastri portanti di questo forum (quasi tutti!) :-)
Seguo questo forum da molto tempo, quindi vi conosco un po' tutti!
Arrivo in un momento non tanto piacevole, visto che l'inverno continua a latitare...
Ho appena visto gli spaghi e non si intravvede ancora nulla di buono, addirittura mancano persino degli spaghi "estremi", che spessissimo appaiono in questa fase stagionale e almeno a lungo termine: neppure quelli :-(
Credo che anche ML fatichi a creare gli interessanti articoli delle ipotesi estreme...
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ciao Temporalofilo...benvenuto. :wink:
koko

Messaggio da koko »

Temporalofilo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono già presentato nella stanza delle presentazioni e ne approfitto per salutare tutti i pilastri portanti di questo forum (quasi tutti!) :-)
Arrivo in un momento non tanto piacevole, visto che l'inverno continua a latitare...
Ho appena visto gli spaghi e non si intravvede ancora nulla di buono, addirittura mancano persino degli spaghi "estremi", che spessissimo appaiono in questa fase stagionale e almeno a lungo termine: neppure quelli :-(
Credo che anche ML fatichi a creare gli interessanti articoli delle ipotesi estreme...
benvenuto...da parte mia
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Temporalofilo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono già presentato nella stanza delle presentazioni e ne approfitto per salutare tutti i pilastri portanti di questo forum (quasi tutti!) :-)
Benvenuto anche da parte mia e dello staff!
Buona permanenza su MeteoLive! ;)
stefi82

Messaggio da stefi82 »

Il Canadese sta per ingolfarsi per troppo ghiaccio..... gli sta bene a quell'ingordo!!! :D :D :D :D
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Buonasera a tutti. Andro' in controtendenza ma il blu che compare in successione prima al nord e poi altrove da mercoledi 22 fa ben sperare . Tra l'altro era piu' o meno cio' che gfs nei precedenti run proponeva oltre le 300 ore quindi ci saremmo anche con la tempistica. Non sara' gelo siberiano ma almeno inverno normale sara'..!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Reading vede ora la perturbazione più corposa, ma con termiche non fredde, a parte la 0 sul solito Piemonte:

Immagine

Modelli molto ballerini...anche Eeading quest'anno non è da meno e non parliamo delle solite 300h! ;)
Bloccato