carta dalle potenzialita' enormi!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Probabilmente inFiestas non è un semplice meteo-appassionato infestante con infinito tempo a disposizione per stare fisso nei forum. Forse è un animatore, forse professionista. Animatore è un mestiere di tutto rispetto, per cui io la stima la mantengo.stau siberiano ha scritto:e questo signore sta infestando anche un altro forum con soliti discorsi nauseanti,VELENO ha scritto:Cara Contessa...si...è sempre lo stesso.....quello che negava anche l'evidenza...anche di fronte ai fiocchi che cadevano copiosi sulla città eterna.Io adoro questo sito....ma leggere continuamente pseudo analisi di questo tizio che sembra godere se i vari longer "toppano"nelle loro analisi a lungo termine,cosa non facile per nessuno,almeno ci provano,con tanto di dati e spiegazioni ,poi se la natura decide di fare,come sempre,il suo corso,non possiamo puntare il dito contro nessuno....ci hanno almeno provato....le carte ormai le sappiamo leggere tutti,piu o meno,se ci limitiamo solo a quello allora affacciamoci dalla finestra e guardiamo il tempo quotidianamente...saremmo m
olto precisi nel sapere il tempo che fa.Qui ci si aspetta altro...ed il tizio in questione fa passare davvero la voglia di seguire il forum infestando tutti i td con la sua cantilena.
Se non fosse abbastanza chiaro ...mi riferisco ad iniestas....hai rotto le @@.....senza stima!!!
Andrea.
non dimentichiamo che questo utente e quello che impazzaba urlando l'estate infinita d'inverno con bagni a natale,stato bannato e rientrato nuovamente con un nuovo nick ,ed e un sostenitore incallito caldofilo, non ho nulla contro i caldofili ,ma questo forumista guffa in continuazione cambiando attegiamento ma sempre asfissiante non rispettando le oppinioni altrui
chuso ot
Visto che nonostante siamo a 336 ore e la sacctura sia perfettamente meridiana, la zero non scende manco al centro?ContessaStrega ha scritto:Dispiace si....PaoloColbertaldo ha scritto:Nooo, ma le potenzialita' sono enormi, mi dispiace che non sai leggere le carte :Darkangel ha scritto:gfs 12 entro le 180 dirgli che fa schifo, e un complimento![]()
![]()
![]()
![]()
Guardare le termiche adesso è ridicolo..quelle sono dettagli da 90 ore prima...importante è l'impianto barico e l'azzorriano ed il canadese confermati in posizione corretta...il resto verrà da se...Vittorino2478 ha scritto:Visto che nonostante siamo a 336 ore e la sacctura sia perfettamente meridiana, la zero non scende manco al centro?ContessaStrega ha scritto:Dispiace si....PaoloColbertaldo ha scritto: Nooo, ma le potenzialita' sono enormi, mi dispiace che non sai leggere le carte :![]()
![]()
![]()
![]()
Mai vista una simile proiezione, come se fosse giugno!
Sono settimane che quando si vede qualcosa di buonoDarkangel ha scritto:gfs 12 entro le 180 dirgli che fa schifo, e un complimento
oltre le 72 ore sempre significative differenze da run a run…