GFS 06 del 11.01 : bluff o vs ribaltone clamoroso ?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
cammach
Forumista senior

GFS 06 del 11.01 : bluff o vs ribaltone clamoroso ?

Messaggio da cammach »

Anticiclone russo che evidentemente i modelli fanno ancora fatica a inquadrare bene, partita con l'atlantico tutt'altro che persa........in ogni caso dopo il 15 la partita è apertissima e il gelo a una schioppo dall'Italia!

Immagine
minenzino

Messaggio da minenzino »

si ma staremo a vedere l'evolversi.
Enzo :D
:D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ciao, è interessante quanto dici, ma secondo il regolamento non si dovrebbero aprire Td per ogni corsa, c'è il td sui modelli. Magari la prossima volta posta lì...altrimenti questo tipo di td verranno chiusi.

Ciao e grazie! ;)

P.S: Come dici la distanza è ancora tanta e a 300h è ancora molto prematuro dire che succederà! ;)
Ultima modifica di eb717 il sab gen 11, 2014 2:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Snowblower

Messaggio da Snowblower »

eb717 ha scritto:Ciao, è interessante quanto dici, ma secondo il regolamento non si dovrebbero aprire Td per ogni corsa, c'è il td sui modelli. Magari la prossima volta posta lì...altrimenti questo tipo di td verranno chiusi.

Ciao e grazie! ;)

P.S: Come dici la distanza è ancora tanta e a 300h è ancora molto prematuro dire che succederà! ;)

Scusa eb se mi permetto forse non te ne accorgi, ma dai sempre l'impressione di spegnere gli entusiasmi ....... :?:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Snowblower ha scritto:
eb717 ha scritto:Ciao, è interessante quanto dici, ma secondo il regolamento non si dovrebbero aprire Td per ogni corsa, c'è il td sui modelli. Magari la prossima volta posta lì...altrimenti questo tipo di td verranno chiusi.

Ciao e grazie! ;)

Scusa eb se mi permetto forse non te ne accorgi, ma dai sempre l'impressione di spegnere gli entusiasmi ....... :?:
non per altro è un "moderatore" :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Snowblower ha scritto:

Ciao e grazie! ;)

Ciao, tranquillo...grazie del tuo parere...se è questa l'impressione in parte è giusta, perché è facile farsi prendere dall'entusiasmo quando finalmente vediamo del blu sulle carte, ma la strada è lunga! E' un mese e mezzo che alcuni si illudono, e forse il mio predicare prudenza non aveva tutti i torti, non ti pare??
Ora, ho sempre creduto in una seconda parte invernale più dinamica e ci credo ancora, ma per iniziare a pensarci non basta un run a 300h, ci vuole un po' di continuità dei modelli, Gfs in primis che raggiunge ampie distanze temporali. Se e quando questo avverrà allora ci saranno basi meno ballerine! ;)
Ricorderai il mio post di un mese fa sulle possibilità di un evento tosto per fine gennaio/febbraio...non mi sembrava pessimista, anzi! ;)

P.S: Ringrazio anche il buon Blizzard per il suo messaggio! :D
BEPPES

Messaggio da BEPPES »

Ormai per stare dietro agli argomenti che vengono aperti in questo forum bisogna aprire una banca dati degna del cervellone dell'agenzia delle entrate...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

BEPPES ha scritto:Ormai per stare dietro agli argomenti che vengono aperti in questo forum bisogna aprire una banca dati degna del cervellone dell'agenzia delle entrate...
:lol:
Ok, allora questo lo chiudo dai...continuiamo sul td dei modelli per favore!! :wink:

Beh dai l'agenzia dell'entrate mi sembra esagerato, non trovi?? :lol:
Bloccato