ho predetto Fiocchi a Roma entro
Gennaio.
Tremate....
Conservate 'sto post.
Notte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io abito in umbria ma al confine con la toscana, mi sembra ci sia una -5 se non sbaglio, comunque è tipico di gfs quando si parla di fanta che alle 336h c'è una -5 a 850 hp e poi a 348h quando il vortice sprofonda più a sud ci becchiamo una -3, ma il vortice spostandosi a sud non dovrebbe risucchiare aria da est? non trovi? comunque minime e termiche a 300h sono indicative , semmai da valutare l'impianto ma neanche tanto.....questo è quello che ho capito da voi durante questi anni di forum passivoeb717 ha scritto:Alymaggy belle carte ma nota le termiche: avresti una -4 nel momento + freddo, quota neve 500-600m al centro...non so a che quota stai, ma Perugia città vedrebbe al massimo qualche fiocco. Io manco quello...anche perché in parte è aria continentale, ma con un giro così largo da noi arriverebbe un po' smorzata...al nord invece sarebbe gelo puro!
Manca ancora troppo raga...rimaniamo con i piedi x terra!
Hai fatto bene.eb717 ha scritto:Non so se ti conviene...ma l'ho salvato!ulisse55 ha scritto:Dimenticavo..
Gennaio.
Tremate....![]()
Conservate 'sto post.
![]()
Notte...
Beh sai prima o poi una ne dovrai azzeccare no???ulisse55 ha scritto:Hai fatto bene.eb717 ha scritto:Non so se ti conviene...ma l'ho salvato!ulisse55 ha scritto:Dimenticavo..
Gennaio.
Tremate....![]()
Conservate 'sto post.
![]()
Notte...
Ma hai detto 'non so'?
Bene...vuol dire che non sei sicuro
che...toppo.
Mi basta.
Poi ...sará quel che sarà!
Notte!
Per me è vero il contrarioVENTO DEL NORD ha scritto:Buongiorno a tutti, in America era dal 29' che non succedeva una cosa del genere.....quindi io aspetto una risposta sull'EUROPA DI PORTATA STORICA, anche per l'Italia, ma non a metà GENNAIO, me lo aspetto per il grande Febbraio, vedrete che geloooooooooooo........![]()
Aspettiamo aspettiamo anche perchè dalle mie parti e Febbraio il mese migliore.....iniestas ha scritto:Per me è vero il contrarioVENTO DEL NORD ha scritto:Buongiorno a tutti, in America era dal 29' che non succedeva una cosa del genere.....quindi io aspetto una risposta sull'EUROPA DI PORTATA STORICA, anche per l'Italia, ma non a metà GENNAIO, me lo aspetto per il grande Febbraio, vedrete che geloooooooooooo........![]()
Nessun gelo storico in eu proprio perché
Questa stagione ha premiato Canada e USA
Notate come tutte le termiche più gelide si
Siano sempre concentrate sul canadese, gran parte. Del gelo
Ormai si è sfogato