fanta da nevonealymaggy ha scritto:la 324 h la firmo datemi una penna

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si, ma credo che Gianluca non sarebbe d'accordo!!civisromanus73 ha scritto:basterebbe 'na piallatinaeb717 ha scritto:Indubbiamente bello e intrigante il fanta, ma è ancora molto lontano...tutto è in gioco, ma il freddo fa molta fatica a scendere a sud delle Alpi! Idea: spianiamole!!
ve do io na' piallatina alle vostre parti basse........eb717 ha scritto:Si, ma credo che Gianluca non sarebbe d'accordo!!civisromanus73 ha scritto:basterebbe 'na piallatinaeb717 ha scritto:Indubbiamente bello e intrigante il fanta, ma è ancora molto lontano...tutto è in gioco, ma il freddo fa molta fatica a scendere a sud delle Alpi! Idea: spianiamole!!![]()
E con lui tutti i "cuscinetto-boys"!
voglio un po' vedere se ti piallo casa se non sei permaloso.......eb717 ha scritto:Ao...permalosetto il ragazzo eh???gianluca77 ha scritto:ve do io na' piallatina alle vostre parti basse........eb717 ha scritto: Si, ma credo che Gianluca non sarebbe d'accordo!!![]()
E con lui tutti i "cuscinetto-boys"!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non piallo niente...mica vengo a casa tua!! Solo un'abbassatina, di un 2.000m!gianluca77 ha scritto:voglio un po' vedere se ti piallo casa se non sei permaloso.......eb717 ha scritto:Ao...permalosetto il ragazzo eh???gianluca77 ha scritto: ve do io na' piallatina alle vostre parti basse........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()