io inizio a preparare la pala
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
io inizio a preparare la pala
da lunedi' sera neve a manetta su tutto il cuneese fino almeno al 27!!!!! come dicevo ieri sera questa volta ci fa' male!!!!!gfs vede il minimo sul golfo del leone è la posizione giusta x noi!!!!finalmente vedo altri cuneesi qui' benvenuti........ciaooooooooo
già già
quest'anno, preso dallo sconforto, ho spezzato e bruciato il manico della pala!
spero di doverlo ricomperare la settimana prossima...
Se tutto va come è auspicabile, sabato 27 sarò dalle tue parti per fare surfing!
Saluti
Fabrizio
spero di doverlo ricomperare la settimana prossima...
Se tutto va come è auspicabile, sabato 27 sarò dalle tue parti per fare surfing!
Saluti
Fabrizio
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
ciao siberian....nn me lo ricordo ma mi ricordo che qui' quando a voglia sa fare tanta neve in poche ore!!!!io sono ottimista nn ho paura di essere saltato!!!!! la cosa che mi fa' paura è che potrebbe essere una nevicata storica!!!!! la cosa che nessuno dice è che è la prima vera irruzione fredda dell'inverno è che ci saranno contrasti molto forti ho sbaglio???ciaooooo
Infatti....se le carte non cambiano credo che per cuneo (ed almeno sino a fossano) la situazione potrebbe diventare critica....potrebbe essere anche record..!Il mare è molto caldo...credo che reagirà violentemente all'arrivo di aria fredda. Potrebbero esserci anche dei temporali nevosi come il 2 dicembre 2005....in poche ore butto giu 30 cm.
Spero che il cuneese si prenda la sua rivincita.....era da tanto tempo che non vedevo una configurazione simile.
Spero che il cuneese si prenda la sua rivincita.....era da tanto tempo che non vedevo una configurazione simile.
X Luiggino....se tutto va come deve andare anche voi vedrete la neve...meno del cuneese e magari piu tardi ma sono sicuro che la vedrete. Naturalmente questo vale per quello che dicono le carte ora.
X tutti:
occhio a quueste situazioni....piu volte ci siamo bruciati...è come una finale di un mondiale in cui vinci 1-0 e stai dominado la partita per poi prende due gol al 90°....
X tutti:
occhio a quueste situazioni....piu volte ci siamo bruciati...è come una finale di un mondiale in cui vinci 1-0 e stai dominado la partita per poi prende due gol al 90°....
-
gianluca77
- Forumista senior