Ormai c'è un filo logico in corso...lasciamo scorrere finchè è il caso!ulisse55 ha scritto:Si...è il run di controllo, ma fà parte delle ENS.eb717 ha scritto:Intanto quello che hai postato non sono le ensemble, ma semplicemente il run di controllo...la media è ben altra cosa e lo sai anche tu!
Tornando in tema in effetti qualche spago scende sullo 0 o poco sotto, ma dire urlo del generale per una 0 o massimo -2 in Appennino mi sembra esagerato!
P.S: Di Td simili ce n'erano aperti già parecchi, perché un altro? Ieri a Iniestas ne ho chiuso un doppione, con te chiudo un occhio, ma un altro Td simile verrà chiuso, come da regolamento!
Per il P.S.: mi scuso, anzi.....chiudi subito questo TD,
non ci sono problemi....la legge è uguale per tutti.
Ti ringrazio x l'occhio chiuso, comunque.
Esegui....
Renzo.
L'urlo del Generale: da metà mese?.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ulisse saluta......eb717 ha scritto:Ormai c'è un filo logico in corso...lasciamo scorrere finchè è il caso!ulisse55 ha scritto:Si...è il run di controllo, ma fà parte delle ENS.eb717 ha scritto:Intanto quello che hai postato non sono le ensemble, ma semplicemente il run di controllo...la media è ben altra cosa e lo sai anche tu!
Tornando in tema in effetti qualche spago scende sullo 0 o poco sotto, ma dire urlo del generale per una 0 o massimo -2 in Appennino mi sembra esagerato!
P.S: Di Td simili ce n'erano aperti già parecchi, perché un altro? Ieri a Iniestas ne ho chiuso un doppione, con te chiudo un occhio, ma un altro Td simile verrà chiuso, come da regolamento!
Esegui....
Renzo.
Non vedo perché dovresti farlo! Sei libero di dire la tua idea e io di dissentire con dati e carte. Io non mi tiro indietro, con rispetto dico quello che penso. Dovresti fare lo stesso anche tu, da Prof, magari lasciando da parte i sentimenti, se riesci!ulisse55 ha scritto:Ulisse saluta......eb717 ha scritto:Ormai c'è un filo logico in corso...lasciamo scorrere finchè è il caso!ulisse55 ha scritto: Si...è il run di controllo, ma fà parte delle ENS.
Esegui....
Renzo.
Sempre con stima!
Bè.. mi consenti Eb...dal basso dei miei 200 post scritti, però adesso hai esagerato, c'è un limite a tutto, non faccio l'avvocato (per quello c'è Iniestas.. )eb717 ha scritto:Non vedo perché dovresti farlo! Sei libero di dire la tua idea e io di dissentire con dati e carte. Io non mi tiro indietro, con rispetto dico quello che penso. Dovresti fare lo stesso anche tu, da Prof, magari lasciando da parte i sentimenti, se riesci!ulisse55 ha scritto:Ulisse saluta......eb717 ha scritto: Ormai c'è un filo logico in corso...lasciamo scorrere finchè è il caso!
Sempre con stima!
Offensivo su cosa??Marziano ha scritto:Bè.. mi consenti Eb...dal basso dei miei 200 post scritti, però adesso hai esagerato, c'è un limite a tutto, non faccio l'avvocato (per quello c'è Iniestas.. )eb717 ha scritto:Non vedo perché dovresti farlo! Sei libero di dire la tua idea e io di dissentire con dati e carte. Io non mi tiro indietro, con rispetto dico quello che penso. Dovresti fare lo stesso anche tu, da Prof, magari lasciando da parte i sentimenti, se riesci!ulisse55 ha scritto: Ulisse saluta......
Sempre con stima!però il tuo ultimo messaggio è stato veramente offensivo.
Non su questo 3d sull'altro del Generale Inverno...eb717 ha scritto:Offensivo su cosa??Marziano ha scritto:Bè.. mi consenti Eb...dal basso dei miei 200 post scritti, però adesso hai esagerato, c'è un limite a tutto, non faccio l'avvocato (per quello c'è Iniestas.. )eb717 ha scritto: Non vedo perché dovresti farlo! Sei libero di dire la tua idea e io di dissentire con dati e carte. Io non mi tiro indietro, con rispetto dico quello che penso. Dovresti fare lo stesso anche tu, da Prof, magari lasciando da parte i sentimenti, se riesci!
Sempre con stima!però il tuo ultimo messaggio è stato veramente offensivo.
Io penso che ognuno con le proprie ragioni porta avanti le proprie idee senza voler ingannare nessuno, se andiamo indietro non c'è un post praticamente dove Ulisse scrive e quasi sempre dietro gli vai a ruota contraddicendolo..
ora magari hai pure ragione però goccia a goccia penso che tu abbia esagerato nei modi tutto qui.
Spero dato che vedo che c'è stima e amicizia tra di voi possiate comprendervi meglio in futuro!
Ripeto, io non ho niente contro il Prof come persona. E' liberissimo di portarle avanti e lo stimo per questo. Ma cosa c'è di strano se dico anche io le mie idee con dati e carte? Se mi parli di retrogressione e poi guardo le termiche con la +2 su quasi tutta Italia, comprenderai perché ho risposto a tono...tutto qua! Se vuole il prof è e sarà il benvenuto. La chiudo qua, non volevo certo mancarvi di rispetto!Marziano ha scritto:Non su questo 3d sull'altro del Generale Inverno...eb717 ha scritto:Offensivo su cosa??Marziano ha scritto: Bè.. mi consenti Eb...dal basso dei miei 200 post scritti, però adesso hai esagerato, c'è un limite a tutto, non faccio l'avvocato (per quello c'è Iniestas.. )però il tuo ultimo messaggio è stato veramente offensivo.
Io penso che ognuno con le proprie ragioni porta avanti le proprie idee senza voler ingannare nessuno, se andiamo indietro non c'è un post praticamente dove Ulisse scrive e quasi sempre dietro gli vai a ruota contraddicendolo..
ora magari hai pure ragione però goccia a goccia penso che tu abbia esagerato nei modi tutto qui.
Spero dato che vedo che c'è stima e amicizia tra di voi possiate comprendervi meglio in futuro!
-
monte capanne
- Forumista senior
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
sono d'accordo!monte capanne ha scritto:abbiamo scritto da metà mese e sembra che anche i modelli(vediGFS06) comincino a crederci aspettiamo e poi ci scanneremo
abbiamo aspettato tanto e ora che qualcosa timidamente somigliante all'inverno si delinea all'orizzonte molliamo?
No no . Uli ti aspetto qui senza se e senza ma
come dice montecapanne non è ancora tempo per scannarci!!
ciao
-
monte capanne
- Forumista senior
-
bruscolino
- Precipitofilo
Re: L'urlo del Generale: da metà mese?.......
Caro Ulìulisse55 ha scritto:...io l'ho sentito e visto sia sulle carte che in giro nel web.....
Ora, i casi sono due:
1) TUTTO FALSO....ritorna l'HP e buona pace....
2) TUTTO VERO: è sarà pure continentale.....e duraturo.....
IO ho 'votato' l'opzione numero 2....vedi un pò!
E voi, che ne pensate?
Uli.
Prima che duraturo a me piacerebbe che fosse "democratico" ossia: oltre alle solite zone (romagna, adriatiche, cuneese, roma zona sud) anche triveneto.