eb717 ha scritto:Ciao Sdanga...grazie del tuo messaggio.sdanga ha scritto:Comunque Uli e Eb....
Vi si legge sempre con tanta armonia e parsimonia ma non andate a scaldare i "motori" piu' del dovuto altrimenti potrebbero andare in ebollizione.
A parte la mia battuta cretina...volevo dire che la situazione Meteo comunque la si voglia valutare sta dando strani segni di cambiamento, ma questo non da ieri, ma da tempo.
Postare carte, numeri, diagrammi cartesiani, non vogliono sempre dire la verita'.
I pensieri e gli studi del Proff. vanno considerati validi, come valido puo' essere un calcolo scientifico in una tabella.
Non e' detto che esso sia del tutto corretto.
Caro Proff tu vai avanti per la tua strada e carissimo Eb tu su quella delle carte; vediamo poi chi dei due la scampera'.
Rimpiango Gelo Russo e la sua cordialita' e umilta' nei pensieri e nelle valutazioni.
Buon proseguimento a tutti.
Sdanga
Capisco quello che vuoi dire...ci siamo confrontati anche duramente diciamo, ma quando posti dati e ti viene detto che sono manomessi, i dati Noaa non vanno bene....allora sono corretti solo i dati Tuaa!!??
Io ci ho rinunciato...i dati presenti sono chiari, i pensieri futuri meno, poi caro mio ognuno è liberissimo di pensarla come vuole!
Hai equivocato...ma é colpa mia.
Parlavo principalmente dell'IPCC....
é che non lo dico io....ma parte
di scienziati che i dati non darebbero
giustizia alla veritá.
Per il NOAA mi riferivo alle stagionali
spesso non veritiere.
Il presente comunque mi é contro
ma in parte ed ho spiegato piú volte
perché: siamo ancora in GW anche
se sono convinto alle ultime battute.
Tutto qui....caro stimato eb.