Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie...Il mio unico merito è che mi informo e leggo le carte con oggettività...Salento92 ha scritto:Tutto in Turchia...ancora una volta aveva ragione Iniestas
Cmq le chanches a febbraio ci sarebbero, ma è chiaro che visto il calendario non ci sarebbero tempi di recupero....una sola occasione e via alla primavera.
stesse identiche parole del 2012, anche allora parlavi di primavera dal primo gennaio, e lo farai per anni, tanto prima o poi ci prendi, e ti vanti pure mhainiestas ha scritto:Grazie...Il mio unico merito è che mi informo e leggo le carte con oggettività...Salento92 ha scritto:Tutto in Turchia...ancora una volta aveva ragione Iniestas
Cmq le chanches a febbraio ci sarebbero, ma è chiaro che visto il calendario non ci sarebbero tempi di recupero....una sola occasione e via alla primavera.
- Vittorino2478
Ma si deve guardare a Nord Ovest non a Est!Salento92 ha scritto:Tutto in Turchia...ancora una volta aveva ragione Iniestas
Stiamo tutti a sperare di risucchiare bombolette fredde non destinate a noi, come rincorrere un lupo che per sbaglio è sceso in fondo valle....
Perché tutti attaccati a Reading che per sbaglio ha proposto retrogressioni?
Guardiamo la realtà di GFS, no? O atlantico o rodano, altro non c'è...
-
CARRARIN73
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
CARRARIN73
...sapete qual'e' la cosa piu tragica?....fermo restando che dopo le 200h i gm vanno un po a mosca cieca ,,,il denominatore comune di tutti i run di gfs e' la mancanza totale di freddo serio in tutta europa ....e' vero che questa uscita mostra scenari piu interessanti ...ma mai di gelo in europa....guardatevi le termiche...gira che ti rigira non appare nullla...ripeto non solo da noi...non e' che ci liscia ...non c'e' proprio.....questo e' il brutto secondo me..