due nuovi partiti: sono al governo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ettore18121944
due nuovi partiti: sono al governo
Uno è il partito della SLITTA.
Dall'Immacolata slitta a Natale, slitta a Capodanno, slitta all'Epifania, slitta alla metà di gennaio, slitta alla terza decade, slitta a febbraio, slitta a Marzo slitta a Aprile: elezioni anticipate!
L'altro partito si chiama RITRATTO
Poco affidabile direi. io non lo voterò mai. Un giorno dice freddo, un giorno caldo, un giorno retrogressione un altro atlantico, un giorno rodano e un giorno Turchia.... Neanche un briciolo di serietà...
Poi ci sono i partiti minori,i cosiddetti MODERATI, che pochi votano, tutti sbeffeggiano, e nessuno li degna di una considerazione o di un commento, ma ci azzeccano sempre!
Buona ri-presa a tutto il Forum dopo le follie (!!) di questi giorni!
Dall'Immacolata slitta a Natale, slitta a Capodanno, slitta all'Epifania, slitta alla metà di gennaio, slitta alla terza decade, slitta a febbraio, slitta a Marzo slitta a Aprile: elezioni anticipate!
Poco affidabile direi. io non lo voterò mai. Un giorno dice freddo, un giorno caldo, un giorno retrogressione un altro atlantico, un giorno rodano e un giorno Turchia.... Neanche un briciolo di serietà...
Poi ci sono i partiti minori,i cosiddetti MODERATI, che pochi votano, tutti sbeffeggiano, e nessuno li degna di una considerazione o di un commento, ma ci azzeccano sempre!
-
monte capanne
- Forumista senior
- ettore18121944
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Re: due nuovi partiti: sono al governo
Quali sono i minori???ettore18121944 ha scritto:Uno è il partito della SLITTA.
Mi permetto di risponere perché per quanto conosco questo forum, nessuno spara supposizioni o si inventa storielle deliranti tipo le tue! cè gente che esprime la sua passione per la meteo,chi azzarda anche qualke previsione orgoglioso delle cose che impara qua dentro grazie a gente disponibile e preparata come eb,ulisse uomo di langa e altri. Esprimono la loro passione e se ne discute. Non fanno deliranti storielle da 2 soldi con sarcasmo! Qualcuno mi farà osservazioni ..ma un RIPIGLIATI te lo dico!ettore18121944 ha scritto:mi piace osservare, questi ragazzi che sparano teorie, supposizioni, conclusioni, osservazioni, analisi e contro-analisi, modello qui, modello là, inglese contro l'europeo, ... E si scaldano pure! A volte manca poco che si insultano. Secondo me sono stati ingaggiati da ML per animare il Forum
- Vittorino2478
Secondo me il partito del ritratto sta molto più presente nei meteo editoriali dei portali ufficiali che dentro il forum.
Nel forum c'è gente talmente testarda e masochista che, per la bramosia di centrare una previsione, tifa per le peggiori "sciagure" (qualora abbia fatto una previsione pessimistica intendo) e non cambia certo idea come paglia al vento.
Si vedono sempre più freddofili che gongolano quando i modelli mostrano sfracelli di caldo, poichè le loro previ catastrofiche trovano temporanee conferme.
Nel forum c'è gente talmente testarda e masochista che, per la bramosia di centrare una previsione, tifa per le peggiori "sciagure" (qualora abbia fatto una previsione pessimistica intendo) e non cambia certo idea come paglia al vento.
Si vedono sempre più freddofili che gongolano quando i modelli mostrano sfracelli di caldo, poichè le loro previ catastrofiche trovano temporanee conferme.
- giulys
- Forumista senior
Bravo Ettore, un po' di sana ironia fa sempre piacere.
Oltretutto direi molto centrata ed attinente, individua bene due tra le principali caratteristiche dei meteoappassionati, ma anche dei modelli di previsione.
Devo dire che non ho capito il perché di alcune risposte piccate e sopra le righe; davanti all'ironia o si risponde con altra ironia o si fa finta di niente.
Saluti
Oltretutto direi molto centrata ed attinente, individua bene due tra le principali caratteristiche dei meteoappassionati, ma anche dei modelli di previsione.
Devo dire che non ho capito il perché di alcune risposte piccate e sopra le righe; davanti all'ironia o si risponde con altra ironia o si fa finta di niente.
Saluti
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Umorismo ermetico,che forse fa ridere -senza offesa-solo i più in là con gli anni.giulys ha scritto:Bravo Ettore, un po' di sana ironia fa sempre piacere.
Saluti