collina non poteva e non è il salvatore della patria....!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
collina non poteva e non è il salvatore della patria....!!
si pensava che mettendo quello che è stato il miglior arbitro del mondo tutto il sistema arbitrale ne avrebbe giovato subito...ma non è così...lui è stato un grande arbitro ma fare il designatore è tutta un'altra cosa, troppo giovane e inesperto lui in quel ruolo e troppo giovani e inesperti gli arbitri che oggi dirigono in italia. Apparte qualche eccezione la classe arbitrale quasi totalmente rifondata ha bisogna di essere aiutata in qualche altro modo. Premettendo che non sono juventino ma quello che è successo a Napoli è al di fuori di ogni logica e non solo a Napoli. ci sono degli episodi che fanno pensare che questo inizio di stagione per gli arbitri è da dimenticare alla svelta, il problema è che all'orizzonte non si intravede niente di positivo!
io sono juventino, e mi sembra che la juve ancora stia pagando i debiti lasciati dalla vecchia dirigenza.
A napoli è successo davvero l'incredibile.
La malafede c'è, perchè se tutti hanno visto che i rigori non c'erano (anche a velocità normale), come mai gli unici a veder rigore sono stati il guardalinee e l'arbitro????
i giochi di potere continuano!!
La malafede c'è, perchè se tutti hanno visto che i rigori non c'erano (anche a velocità normale), come mai gli unici a veder rigore sono stati il guardalinee e l'arbitro????
Da juventino come te ho avuto la tua stessa sensazione;vinsy ha scritto:io sono juventino, e mi sembra che la juve ancora stia pagando i debiti lasciati dalla vecchia dirigenza.
Parliamoci chiaro calciopoli non finirà con l'uscita di scena di Moggi... purtroppo aggiungo io, chi è convinto di questo a mio avviso è un illuso
Calciopoli ha dato solo il LA, è diciamo un capro espiatorio... l'accanimento nei confronti della Juve sta continuando in maniera molto più subdola. io credo che la Juve abbia pagato più di quanto stia pagando l'autore di tutto quello che è successo negli anni scorsi. La Juve è andata in serie B, la Juve ha perso tanti giocatori bravi e importanti. La Juve si è riguadagnata la dignità (che per me non aveva MAI perso) sul campo, giocando e ora stanno cercando di eliminarla ancora in maniera più spietata...big ha scritto:Da juventino come te ho avuto la tua stessa sensazione;vinsy ha scritto:io sono juventino, e mi sembra che la juve ancora stia pagando i debiti lasciati dalla vecchia dirigenza.
Parliamoci chiaro calciopoli non finirà con l'uscita di scena di Moggi... purtroppo aggiungo io, chi è convinto di questo a mio avviso è un illuso
Io credo che abbia già pagato abbastanza, è ORA DI FINIRLA!!!!
l'accanimento degli arbitri contro la giuve si è visto a Firenze, il gol bianconero convalidato anche se c'era uno dei più clamorosi fuorigioco della storia del calcio (x chi non ha memoria treze passeggia bellamente davanti a Frey al momento del tiro 5 metri più avanti dei difensori), due (2) rigori non dati x falli di chiellini ( si quello che a napoli si sbracciava x dire non ho fatto niente,o credetegli và) uno su Vieri ed uno su Semioli, e poi come non notare cobolli che fà il giro di 50 televisioni a piangere x le ingiustizie subite. A proposito, sempre x i distratti....il secondo rigore di napoli c'era, il fallo lo fà le grotta...
Chiaramente senza polemica, semplicemente, se si dicono le cose diciamole tutte.
Ciao
Chiaramente senza polemica, semplicemente, se si dicono le cose diciamole tutte.
Ciao
sei sicuro di quello che hai visto??iceviola ha scritto:l'accanimento degli arbitri contro la giuve si è visto a Firenze, il gol bianconero convalidato anche se c'era uno dei più clamorosi fuorigioco della storia del calcio (x chi non ha memoria treze passeggia bellamente davanti a Frey al momento del tiro 5 metri più avanti dei difensori), due (2) rigori non dati x falli di chiellini ( si quello che a napoli si sbracciava x dire non ho fatto niente,o credetegli và) uno su Vieri ed uno su Semioli, e poi come non notare cobolli che fà il giro di 50 televisioni a piangere x le ingiustizie subite. A proposito, sempre x i distratti....il secondo rigore di napoli c'era, il fallo lo fà le grotta...
Ciao
il fuorigioco di trezegol era ininflunete,
in + vi hanno regalato un rigore inesistente nel finale, solo per continuare a danneggiare la juve. Vogliamo parlare di cagliari-juve?
Chiaramente qui si tratta di sano sfotto calcistico e senza polemica.
Ciao ice.
PS: quando ero bambino ero tifoso della fiorentina!!
la juve è stata devastata da calciopoli ed ancora continua a pagare.Casperino ha scritto:Calciopoli ha dato solo il LA, è diciamo un capro espiatorio... l'accanimento nei confronti della Juve sta continuando in maniera molto più subdola. io credo che la Juve abbia pagato più di quanto stia pagando l'autore di tutto quello che è successo negli anni scorsi. La Juve è andata in serie B, la Juve ha perso tanti giocatori bravi e importanti. La Juve si è riguadagnata la dignità (che per me non aveva MAI perso) sul campo, giocando e ora stanno cercando di eliminarla ancora in maniera più spietata...big ha scritto:Da juventino come te ho avuto la tua stessa sensazione;vinsy ha scritto:io sono juventino, e mi sembra che la juve ancora stia pagando i debiti lasciati dalla vecchia dirigenza.
Io credo che abbia già pagato abbastanza, è ORA DI FINIRLA!!!!
CI sono stati tolti due scudetti MERITATI SUL CAMPO
ci è stata tolta la possibilità di giocare per 2 anni in champions.
ci hanno mandato in B con la penalizzazione.
CI hanno saccheggiato i giocatori di maggior talento.
il danno economico è stato immenso, in questo modo ci hanno tagliato le gambe per rifondare una grande squadra, ed ora dovranno passare anni per tornare competitivi.
big ha scritto:Da juventino come te ho avuto la tua stessa sensazione;vinsy ha scritto:io sono juventino, e mi sembra che la juve ancora stia pagando i debiti lasciati dalla vecchia dirigenza.
complimenti BIG
non sapevo che tra le tue qualità c'era anche quella di essere juventino.
Voglio un mese di hp subtropicale a novembre a patto che battiamo l'Inter, la squadra + odiata d'Italia.
saluti Vincenzo
Che il fuorigiuoco era ininfluente lo dicono solo i tifosi bianconeri, tutto il resto del mondo dice che c'era (figurati che anche collina dopo aver all'inizio tentato di proteggere l'arbitro, che aveva mandato lui, è dovuto tornare sui suoi passi ammettendo che il gol era da annullare). Sul rigore dato, bè quando un tiro DIRETTO IN PORTA, viene fermato con una mano...bè forse x voi x come siete abituati, non è fallo (sono convinto che non ve ne hanno fischiati quasi mai contro), ma ti garantisco che per tutto il resto dell'universo è rigore sacrosanto.
Ciao
Ciao
Complimenti ricambiati, purtroppo pero la juve non credo vincerà lo scudetto, spero di sbagliarmivinsy ha scritto: complimenti BIG
non sapevo che tra le tue qualità c'era anche quella di essere juventino.
Voglio un mese di hp subtropicale a novembre a patto che battiamo l'Inter, la squadra + odiata d'Italia.
saluti Vincenzo
Mi dici che televisione hai visto???? MADDDDDAAAAAAIIIIIIII!!!!iceviola ha scritto:l'accanimento degli arbitri contro la giuve si è visto a Firenze, il gol bianconero convalidato anche se c'era uno dei più clamorosi fuorigioco della storia del calcio (x chi non ha memoria treze passeggia bellamente davanti a Frey al momento del tiro 5 metri più avanti dei difensori), due (2) rigori non dati x falli di chiellini ( si quello che a napoli si sbracciava x dire non ho fatto niente,o credetegli và) uno su Vieri ed uno su Semioli, e poi come non notare cobolli che fà il giro di 50 televisioni a piangere x le ingiustizie subite. A proposito, sempre x i distratti....il secondo rigore di napoli c'era, il fallo lo fà le grotta...Chiaramente senza polemica, semplicemente, se si dicono le cose diciamole tutte.
Ciao
-
PIERDIAVOLO2
Non parliamo poi della Champions vinta dal milan a cui non avrebbe neanche dovuto partecipare,la scandalosa casuale(?!?)partita della juve in finale champions contro il milan persa, lo scandalo calciopoli diretto da ininfluenti(???!!!!)"dirigenti"e mandanti dell'inter ecc ecc...e collina?ex anti-juve x eccellenza,credete che non lo fosse x soldi???
w juve distruggeremo kiunkue,come sempre..

w juve distruggeremo kiunkue,come sempre..
LIl goll di Trezeguet con la Fiorentina non era valido ed hai ragione......... ma non mi puoi dire che il rigore su Zalayeta c'era perchè Legrottaglie l'ha trattenuto(????), dai su..... Lo hanno dett tutti... Perfino MANCINI!!!!!iceviola ha scritto:x paolo, che televisione ho visto?
Quella a colori, nazionale. Se tu la vedi solo in bianco e nero, ci credo che non ti raccapezzi, li fanno vedere solo le cose che interessano a voi.
Ciaooooo
Altrimenti davvero il calcio è diventato uno sport da signorine!!!!