Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Almeno in questo run niente di tutto ciò finora!alymaggy ha scritto:a 252h una goccia si stacca dalla g.b. e attira il bombolone gelido a est....film già visto...troppo bello
Il celestino della pressione è una cosa:

Le termiche un'altra:

Un po' di freddo solo oltralpe, roba seria troppo ad est...ad ora ovvio!
si infatti stavo fantasticando e rimembrando sul recente 2012...ritornando con i piedi per terra ci sono importanti manovre che come natura ci insegna non saranno mai repentine...vorticità canadesi meno invadenti per noi, hp che disturba il v.p. e formazione del freddo/gelo in ambito est euopeo e asiatico....nel long v.p. molto disturbato...eb717 ha scritto:Almeno in questo run niente di tutto ciò finora!alymaggy ha scritto:a 252h una goccia si stacca dalla g.b. e attira il bombolone gelido a est....film già visto...troppo bello
Il celestino della pressione è una cosa:
Le termiche un'altra:
Un po' di freddo solo oltralpe, roba seria troppo ad est...ad ora ovvio!
-
jacopo90
- Forumista senior
d'accordo eb ora sono in sintonia con te....il canadese va in mille pezzi quello che non mi convince ancora è la forza dell'azzorriano...mi sembra che i blocchi siano molto vulnerabili....vedremoeb717 ha scritto:Certamente e sono buoni...ma non porteranno immediatamente il freddo da noi, ci vorranno altri incastri giusti!jacopo90 ha scritto:sono carte a 300h
valgono 0....quello che conta sono i movimenti a 180h...
Finalmente ti sei ravveduto!!!jacopo90 ha scritto:d'accordo eb ora sono in sintonia con te....il canadese va in mille pezzi quello che non mi convince ancora è la forza dell'azzorriano...mi sembra che i blocchi siano molto vulnerabili....vedremoeb717 ha scritto:Certamente e sono buoni...ma non porteranno immediatamente il freddo da noi, ci vorranno altri incastri giusti!jacopo90 ha scritto:sono carte a 300h
valgono 0....quello che conta sono i movimenti a 180h...
Scherzo dai ma è una vita che la pensavo così su fine gennaio!
L'azzorriano forte di perse può non essere un male se è nel posto giusto...con una Mjo favorevole ci tornerà utilissimo!