eb717 ha scritto:Non mi pare...entrambi avevano questa visione, che ieri l'Europeo aveva cancellato. Sono i primi movimenti...ma li sapevo già! Per me quello che deve ricredersi sei tu: sono 2 mesi che ti dicevo di guardare a fine gennaio...per fortuna gli utenti di Ml lo sanno!ulisse55 ha scritto:Oggi qualcuno dovrá ricredersi di brutto...ulisse55 ha scritto: Ho scritto 'prevedibile'.....con la NAM attuale i GM non possono fare
altrimenti.....dunque è possibile che ci siano slittamenti ulteriori,
ma la sinottica è sempre quella.
Ti invito a guardare le carte
ENS 1-2-8-9-10-12-13-20....grosso modo dal 15 in poi....
Poi: Reading ieri ha fatto un'uscita 'clamorosa'.....lo sai,
poi ritrattata....e guarda caso è stato l'Europeo a mostrare
eventi 'possibili' in seconda decade....come mai?
eppure è un Centro calcolo prestigioso....non di certo
un'appassionato come me.
Come andrà , andrà.....siamo al 2 Gennaio, attenderei almeno
fino a dopo Befana per capire meglio....no?
Intanto monitoriamo....
Dal 12 signori...si balla.
GFS si inchina a Reading.
A dopo....
incoerenze modellistiche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ulisse55 ha scritto:eb717 ha scritto:Non mi pare...entrambi avevano questa visione, che ieri l'Europeo aveva cancellato. Sono i primi movimenti...ma li sapevo già! Per me quello che deve ricredersi sei tu: sono 2 mesi che ti dicevo di guardare a fine gennaio...per fortuna gli utenti di Ml lo sanno!ulisse55 ha scritto: Oggi qualcuno dovrá ricredersi di brutto...
Dal 12 signori...si balla.
GFS si inchina a Reading.
A dopo....
E 2!!!
Prof...dai, io ti stimo, ma sono 2 mesi che dici ecco i segni, guardatevi gli spaghi 1,5,8,19,27,241...ah sono solo 20, scusa!!ulisse55 ha scritto:![]()
![]()
![]()
e TRE!!!!!!
Ma che ti piglia? Ciai paura che arrivo prima io ?![]()
(= SECONDA DECADE...)
Un abbraccio.....e 'na legnata...
P.S: Paura?? De uno che dice occhio da 2 mesi?? Rido, simpaticamente! Certo che prima o poi prenderai la decade giusta...le hai indicate tutte!!!!