gennaio 2005... sto arrivando!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gennaio 2005... sto arrivando!!!!
Sgnori, il sospetto che ho lanciato ieri nel mio intervento pare venir confermato soprattutto da GFS il quale sembra vedere per la Befana e soprattutto dopo un arretramento del canadese in posizione ideale ad alimentare spettacolari bloking atlantici!!! A mio avviso, anche se i modelli tenteranno di giocare a nascondino, lo schema dell'artic-rodano show sembra tracciato 
- VENTO DEL NORD
Re: gennaio 2005... sto arrivando!!!!
Sicuramente ci sarà un Terremoto Meteo, io sinceramente spero in un nuovo 85' e non esagero........terremoto ha scritto:Sgnori, il sospetto che ho lanciato ieri nel mio intervento pare venir confermato soprattutto da GFS il quale sembra vedere per la Befana e soprattutto dopo un arretramento del canadese in posizione ideale ad alimentare spettacolari bloking atlantici!!! A mio avviso, anche se i modelli tenteranno di giocare a nascondino, lo schema dell'artic-rodano show sembra tracciato
- Troppo Vento
Sarebbe molto bello ma si potrebbe chiedere all'artic-rodano di evitare di sporcarmi le strade???VENTO DEL NORD ha scritto:Sicuramente ci sarà un Terremoto Meteo, io sinceramente spero in un nuovo 85' e non esagero........terremoto ha scritto:Sgnori, il sospetto che ho lanciato ieri nel mio intervento pare venir confermato soprattutto da GFS il quale sembra vedere per la Befana e soprattutto dopo un arretramento del canadese in posizione ideale ad alimentare spettacolari bloking atlantici!!! A mio avviso, anche se i modelli tenteranno di giocare a nascondino, lo schema dell'artic-rodano show sembra tracciato![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ipotesi fanta...smagorica
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 384&mode=0
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... 384&mode=0
-
jacopo90
- Forumista senior
apparte la lettura delle semplici termiche sembra che i modelli iniziano a fiutare qualche cosa....
ormai sono diversi run che vedono il defilarsi del canadesi e un hp azzorriano più ficcante in atlantico....
se queste carte vengono confermate anche nei prossimi run l'inverno mette il turbo...
cmq anche io propendo per azioni artiche dal rodano con la porta della bora ancora chiusa per un pò....infatti l'orso lo vedo ancora troppo defilato e ad ora hp non è in grado di fornire un blocco poderoso e di lunga durata in grado di far avvicinare il freddo continentale...
ormai sono diversi run che vedono il defilarsi del canadesi e un hp azzorriano più ficcante in atlantico....
se queste carte vengono confermate anche nei prossimi run l'inverno mette il turbo...
cmq anche io propendo per azioni artiche dal rodano con la porta della bora ancora chiusa per un pò....infatti l'orso lo vedo ancora troppo defilato e ad ora hp non è in grado di fornire un blocco poderoso e di lunga durata in grado di far avvicinare il freddo continentale...
-
turbo_dif
- Forumista senior
VENTO DEL NORD ha scritto:Sicuramente ci sarà un Terremoto Meteo, io sinceramente spero in un nuovo 85' e non esagero........terremoto ha scritto:Sgnori, il sospetto che ho lanciato ieri nel mio intervento pare venir confermato soprattutto da GFS il quale sembra vedere per la Befana e soprattutto dopo un arretramento del canadese in posizione ideale ad alimentare spettacolari bloking atlantici!!! A mio avviso, anche se i modelli tenteranno di giocare a nascondino, lo schema dell'artic-rodano show sembra tracciato![]()
spero proprio di no... non so quanti anni hai ma io quell'anno me lo ricordo bene... -11 a roma-ciampino. termiche di parecchio sottozero qui a roma per giorni e giorni che hanno creato danni inenarrabili (qui a roma, figuriamoci nel resto d'Italia). Quello fu veramente TROPPO!
Quanti senzatetto morirebbero?
-
Diamond_Sea
-
Vedolaneve
- Forumista senior
8 gradi con in bel sole ... Ieri quasi tutto il giorno pioggia con temp sui 6 gradi... Mi sembra tutto normale a Rimini il 28 dicembre ..Diamond_Sea ha scritto:Ma vedetevi meno film e più carte meteo.
Anzia guardate fuori dalla finestra e capirete ancora meglio l'assurdità di questi discorsi.
O la normalità e' neve con temp -5 da dic. A febbraio ??
- Gorky Park
Guarda non per fare i soliti discorsi, ma oggi qui a Roma sembra primavera veramente... C'è quel dolce tepore nell'aria che non ti fatebbe mai pensare di stare al 28/12. Ora ci sarà chi mi dice che Cortina è sepolta da neve che nella vallata x della zona y gela da tre mesi; io osservo il clima qui , e questo inverno è finora non pervenuto, oltretutto veniamo da un autunno non pervenuto.Diamond_Sea ha scritto:Ma vedetevi meno film e più carte meteo.
Anzia guardate fuori dalla finestra e capirete ancora meglio l'assurdità di questi discorsi.
P.s. Passeró il capodanno in Romania zona nord dove attualmente ci sono temp. di 8 gradi...della serie c'è chi sta peggio di noi e l'anomalia lì è ancora più accentuata. È stato il secondo natale degi ultimi 20 anni senza neve...
-
monte capanne
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior
purtroppo in un forum può scrivere chiunque...
vedere gente che ha scritto finora 15 messaggi intervenire con una presunzione inaudita mette quasi tristezza...
cioè qui paradossalmente può scrivere chiunque e dire inverno finito...senza nemmeno mettere uno straccio di analisi...
vi dico vergognatevi, c'è gente che scrive con passione c'è gente che ci mette la faccia....
e voi non meritate nemmeno di scrivere qui dentro...
vedere gente che ha scritto finora 15 messaggi intervenire con una presunzione inaudita mette quasi tristezza...
cioè qui paradossalmente può scrivere chiunque e dire inverno finito...senza nemmeno mettere uno straccio di analisi...
vi dico vergognatevi, c'è gente che scrive con passione c'è gente che ci mette la faccia....
e voi non meritate nemmeno di scrivere qui dentro...
-
effetto stau
- Forumista senior