Desolante...solo ora inizia a cadere qualche fiocco bagnato, ma ora le precipitazioni sono diminuite e dal pomeriggio tende a migliorare, dunque non avremo grossi accumuli!
Chiedo a Vittorino com'è la situazione nel suo versante...ciao!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Per i Sibillini Rispondo io per lui:eb717 ha scritto:Intanto ragazzi, come pensavo la quota neve del sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... era troppo ottimistica per il mio Appennino. Qui in città son caduti 20mm nella notte e ora sono ancora 10 gradi...e il Terminillo a 1.600m si mostra così:
Desolante...solo ora inizia a cadere qualche fiocco bagnato, ma ora le precipitazioni sono diminuite e dal pomeriggio tende a migliorare, dunque non avremo grossi accumuli!![]()
Sarebbe da chiedere anche a Bruscolì se sta sciando sulla neve (oltre i 1600m) o sta navigando sui torrenti in pienaeb717 ha scritto:Intanto ragazzi, come pensavo la quota neve del sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... era troppo ottimistica per il mio Appennino. Qui in città son caduti 20mm nella notte e ora sono ancora 10 gradi...e il Terminillo a 1.600m si mostra così:
Desolante...solo ora inizia a cadere qualche fiocco bagnato, ma ora le precipitazioni sono diminuite e dal pomeriggio tende a migliorare, dunque non avremo grossi accumuli!![]()
Fin'ora lo schifo più totale, concordo pienamente con te sull'inverno che per ora è orribile.Precipitofilo ha scritto:Sarebbe da chiedere anche a Bruscolì se sta sciando sulla neve (oltre i 1600m) o sta navigando sui torrenti in pienaeb717 ha scritto:Intanto ragazzi, come pensavo la quota neve del sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... era troppo ottimistica per il mio Appennino. Qui in città son caduti 20mm nella notte e ora sono ancora 10 gradi...e il Terminillo a 1.600m si mostra così:
Chiedo a Vittorino com'è la situazione nel suo versante...ciao!![]()
![]()
Grande Inverno, comunque, niente da dire!!!
ciao bello mio,mi sono fermato un attimo per riprendere fiato e darmi un asciugata,con tutta la neve che stà venendo giù qui ad ovindoli; non sono aperte tutte le piste ma si scia alla faccia di chi diceva di no!Precipitofilo ha scritto:Sarebbe da chiedere anche a Bruscolì se sta sciando sulla neve (oltre i 1600m) o sta navigando sui torrenti in pienaeb717 ha scritto:Intanto ragazzi, come pensavo la quota neve del sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... era troppo ottimistica per il mio Appennino. Qui in città son caduti 20mm nella notte e ora sono ancora 10 gradi...e il Terminillo a 1.600m si mostra così:
Chiedo a Vittorino com'è la situazione nel suo versante...ciao!![]()
![]()
Grande Inverno, comunque, niente da dire!!!