ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
Modelli LIVE - Dicembre 2013! (Analisi tecniche)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
Godete ora...perché altrimenti capita raramente!!jacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
Occhio che vi potrei bannare!!!
P.S: Il freddo talvolta è anche tardivo...ricordi che a maggio c'era sempre un bel -12?? Se non ci credi chiedi a Stramaccioni!!
-
gianluca77
- Forumista senior
non gli bastano i +12 gradi x non farsi prendere e superare....eb717 ha scritto:Godete ora...perché altrimenti capita raramente!!jacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
![]()
Occhio che vi potrei bannare!!!![]()
P.S: Il freddo talvolta è anche tardivo...ricordi che a maggio c'era sempre un bel -12?? Se non ci credi chiedi a Stramaccioni!!
-
jacopo90
- Forumista senior
ahahahah....vincere un derby è un vincere un derby caro eb ahahaha va bene anche essere sotto zero tutto l'anno....eb717 ha scritto:Godete ora...perché altrimenti capita raramente!!jacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
![]()
Ahahahahjacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
Ho corso il rischio di sapere di essere bannatoeb717 ha scritto:Godete ora...perché altrimenti capita raramente!!jacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
![]()
Ora si torna in tema
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
jacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
se è per questo pure a Roma c'è un discreto -21
Allora vuoi il ban anche tu???turbo_dif ha scritto:jacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
se è per questo pure a Roma c'è un discreto -21![]()
![]()
![]()
Intanto vi abbiamo fermato...mi pare!
perchè chiuso otjacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
-
jacopo90
- Forumista senior
perchè non c'entra nulla con il topic il risultato del derby....ziotav ha scritto:perchè chiuso otjacopo90 ha scritto:ahahahahaha...grandissimo poveri BBlanistiiPini ha scritto:Mi scuso in anticipo per questo fuori tema, ma ieri sera ero a San Siro e non so perché continuate a dire che il freddo in Italia non c'è...all'86' la temperatura è piombata giù direttamente a -12 AHAHAH...questo è gelo vero:-D:-D! Scusate ma è stato più forte di me, non ho resistito a scriverlo
! Buona giornata a tutti
![]()
chiuso ot
Ha HA hA hA !!!!!
Estratto dall'ultimo Grosso della home...
"Infatti tra il 10 ed il 20 gennaio è prevista la formazione di una vasta area anticiclonica nel nord del Continente; a quel punto sull'Europa centrale ed anche nel Mediterraneo potrebbe accadere di tutto.."
Lo snodo è quello, c'è accordo anche in rete mi pare, solo i creatori dell'OPI da quello che ho capito ritengono più favorevole febbraio inoltrato per una attacco violente del freddo artico in Europa.
A questo punto vediamo che succederà.
"Infatti tra il 10 ed il 20 gennaio è prevista la formazione di una vasta area anticiclonica nel nord del Continente; a quel punto sull'Europa centrale ed anche nel Mediterraneo potrebbe accadere di tutto.."
Lo snodo è quello, c'è accordo anche in rete mi pare, solo i creatori dell'OPI da quello che ho capito ritengono più favorevole febbraio inoltrato per una attacco violente del freddo artico in Europa.
- luca90
- *Forumista TOP*
iniestas ha scritto:Estratto dall'ultimo Grosso della home...
sbagliato, i creatori dell'opi parlano di prima parte/metà febbraio non seconda parte.....e comunque, già a partire dalla seconda metà di gennaio qualcosa potrebbe cominciare a muoversi, anche se la fase culminante si dovrebbe appunto avere a febbraio. semplice precisazione!