L'evento che vorresti rivivere.........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Parlando di neve e togliendo la scontata risposta del Febbraio 2012 al secondo posto Gennaio 93. Oltretutto venuta appena dopo capodanno in piene festività e all'epoca nelle vacanza scolastiche (facevo il 2° superiore). Evento goduto nel pieno dell'adolescenza spensierata senza il problema dei disagi per andare al lavoro che hanno funestato il mio Febbraio 2012. Dal punto di vista emotivo il Gennaio 93 resta l'evento nevoso più bello, anche se inferiore al Febbraio 2012.
Io invece vorrei rivivere il Gennaio 85 ed 86.
Nell'85 ero militare a Rivoli e mi ricordo che uscivamo di continuo dalle camerate a misurare l'altezza della neve tanta che ne cadeva, le guardie notturne erano micidiali tale il freddo, triplo paia di calze, mutandoni e pigiama sotto i pantaloni militari, giubbotto civile sotto il cappotto militare e non era ancora sufficiente per riscaldarsi.
Nell'86 sono andato la mattina al lavoro con il mio 127 ed a pranzo decido di mettere la macchina in garage, peccato che l'altezza della neve superava già l'altezza della ruota e quindi ho dovuto spalare tutto il cortile per poter entrare in garage.
Nell'85 ero militare a Rivoli e mi ricordo che uscivamo di continuo dalle camerate a misurare l'altezza della neve tanta che ne cadeva, le guardie notturne erano micidiali tale il freddo, triplo paia di calze, mutandoni e pigiama sotto i pantaloni militari, giubbotto civile sotto il cappotto militare e non era ancora sufficiente per riscaldarsi.
Nell'86 sono andato la mattina al lavoro con il mio 127 ed a pranzo decido di mettere la macchina in garage, peccato che l'altezza della neve superava già l'altezza della ruota e quindi ho dovuto spalare tutto il cortile per poter entrare in garage.
-
monte capanne
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- VENTO DEL NORD
Buongiorno a tutto il forum, bhè io vorrei rivivere il gennaio 85', se ricordo bene era gennaio il 6, lo ricordo come se fosse ora e chi se lo scorda, poi dalle mie parti figuratevi, ma penso che non possa succedere una cosa del genere, quindi ricordo con molto piacere, a presto e BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI, special modo a voi del nord che avrete il Natale con la neve, ciao.......
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- Troppo Vento