No ho capito benissimo...e dato che siamo in un periodo molto delicato, dato che non vediamo freddo nemmeno se apriamo il freezer in casa, meglio se i tuoi pensieri da caldofilo e non amante del Generale te li tieni per te, o almeno non li espliciti in maniera così forte, perché risulti arrogante ma soprattutto IRRITANTEmario bassi ha scritto:io non mi lamento di niente e conosco a memoria il mio clima e so che significa vivere in italiaiPini ha scritto:"PAGINE E PAGINE DI LAMENTI E PIAGNISTEI COME SE NON SI IMPARASSE NEGLI ANNI COSA SIGNIFICA VIVERE IN ITALIA"...ecco tu fai parte di quelli...e anche pesantemente...risultando molto fastidioso...mario bassi ha scritto:Con le carte attuali direi che è quasi certa la totale assenza di freddo e temperature invernali su buona parte d'Italia almeno fino al 10 gennaio......il mio riferimento è soprattutto osservando la quota 850 hpa...non le inversioni....quelle poi senza hp spariacono e te saluto.....
Le carte ci lasciano intuire il tempo fino alla fine dell'anno e la configurazione europea prima di cambiare e permettere discese fredde ci metterebbe molti giorni...
questo poi non significa che ci saranno retrogressioni o affondi da nord, anzi, potrebbe anche continuare con questo andazzo.....per molto tempo ancora.
tutto in attesa magari di un unico grande evento, come nel 2012...e poi primavera sparata da fine febbraio
ALLA FINE I NOSTRI INVERNI COSA SONO???!!!!
LUNGHE ATTESE FATTE DI HP E SOPRAMEDIA IN ATTESA DI UN EPISODIO O DUE AL MASSIMO.....PAGINE E PAGINE DI LAMENTI E PIAGNISTEI COME SE NON SI IMPARASSE NEGLI ANNI COSA SIGNIFICA VIVERE IN ITALIA, CENTROSUD IN PRIMIS
scrivi cose sensate la prossima volta
se non lo avessi capito amo il mite ...ma chi si lamenta...ehehehehe
Un saluto. Filippo