Le termiche di domenica ore centrali post solstizio
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... =96&mode=1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Confermo. Flusso teso da ovest, ondulazione meno accentuata e di conseguenza ingresso meno franco.jony87 ha scritto:Intanto alle 162h, come faceva notare gemi, l'affondo depressionario parrebbe meno pronunciato rispetto alle 00z, mi pare di vedere...
Sì, non riesce a sfondare x bene e influenzerebbe solo il nord:gemi65 ha scritto:Confermo. Flusso teso da ovest, ondulazione meno accentuata e di conseguenza ingresso meno franco.jony87 ha scritto:Intanto alle 162h, come faceva notare gemi, l'affondo depressionario parrebbe meno pronunciato rispetto alle 00z, mi pare di vedere...
Garbino a palla sulle adriatiche!

ahahahhahahahhahahahah grazie gemi, ben ritrovato anche tugemi65 ha scritto:Ben ritrovato Jony!jony87 ha scritto:Intanto alle 162h, come faceva notare gemi, l'affondo depressionario parrebbe meno pronunciato rispetto alle 00z, mi pare di vedere...
Aria da moto eh! Grande caldofilo che ne pensi finora ti sta andando bene!
Avrà di che lamentarsi!! Minime basse...e di giorno non ha i 30 gradi!!gemi65 ha scritto:Ben ritrovato Jony!jony87 ha scritto:Intanto alle 162h, come faceva notare gemi, l'affondo depressionario parrebbe meno pronunciato rispetto alle 00z, mi pare di vedere...
Aria da moto eh! Grande caldofilo che ne pensi finora ti sta andando bene!
eb717 ha scritto:Sì, non riesce a sfondare x bene e influenzerebbe solo il nord:gemi65 ha scritto:Confermo. Flusso teso da ovest, ondulazione meno accentuata e di conseguenza ingresso meno franco.jony87 ha scritto:Intanto alle 162h, come faceva notare gemi, l'affondo depressionario parrebbe meno pronunciato rispetto alle 00z, mi pare di vedere...
Garbino a palla sulle adriatiche!
eb717 ha scritto:Avrà di che lamentarsi!! Minime basse...e di giorno non ha i 30 gradi!!gemi65 ha scritto:Ben ritrovato Jony!jony87 ha scritto:Intanto alle 162h, come faceva notare gemi, l'affondo depressionario parrebbe meno pronunciato rispetto alle 00z, mi pare di vedere...
Aria da moto eh! Grande caldofilo che ne pensi finora ti sta andando bene!![]()
![]()
![]()
Grazie mille...jony87 ha scritto:eb717 ha scritto:Avrà di che lamentarsi!! Minime basse...e di giorno non ha i 30 gradi!!gemi65 ha scritto: Ben ritrovato Jony!
Aria da moto eh! Grande caldofilo che ne pensi finora ti sta andando bene!![]()
![]()
![]()
Hai ragione, di giorno non avrò i miei agognati 30 gradi, però la mitezza pomeridiana me la godo comunque eh![]()
![]()
![]()
A parte scherzi, ho letto e commentato la tua analisi sull'altro topic e, come ti dissi ieri, mi piace per come hai trattato la cosa in modo obiettivo e senza voli pindarici astrusi
eb717 ha scritto:Grazie mille...jony87 ha scritto:eb717 ha scritto: Avrà di che lamentarsi!! Minime basse...e di giorno non ha i 30 gradi!!![]()
![]()
![]()
Hai ragione, di giorno non avrò i miei agognati 30 gradi, però la mitezza pomeridiana me la godo comunque eh![]()
![]()
![]()
A parte scherzi, ho letto e commentato la tua analisi sull'altro topic e, come ti dissi ieri, mi piace per come hai trattato la cosa in modo obiettivo e senza voli pindarici astrusi
Comunque fosse per me, ai tuoi agognati 30 gradi potresti anche rinunciare per 2-3 anni no???![]()