Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Buonasera a tutti gli amici. Mi sembra che stasera W.Demasi sia l'argomento più gettonato. Per semplice curiosità sono andato a leggere il suo editoriale. Niente di nuovo rispetto a valutazioni già espresse sul forum. Qualcuno si ricorderà che qualche giorno fa posi una domanda riguardante l'attendibilità delle analisi di Giuliacci con quelle del "nostro" Fabri 93. Alcuni di voi risposero che Fabri 93 non aveva niente da imparare da Giuliacci. Ma quelle cose che ha detto Demasi non le ha dette da varie settimane il "nostro" Uomo di Langa ? Con argomentazioni addirittura più decise e lasciatemelo dire, anche più coraggiose ? Prendendosi le proprie responsabilità e sempre pronto ad ammettere un suo eventuale(ma poco probabile, a mio avviso)errore di valutazione. Cosa che non avviene con nessun analista presente sui vari siti di meteorologia. Sempre capaci di arrampicarsi...ma li capisco!!!Quindi continuiamo a confrontrarci con i nostri amici presenti sul forum, non allunghiamo più di tanto gli occhi su analisti presenti sui siti di meteorologia e prepariamoci alle feste natalizie con la convinzione che l'inverno, quello normale, arriverà nei tempi già tracciati. Sarà un inverno classico o presenterà qualche occasione sopra le righe? Credetemi nessuno lo sa....con stima Michele
eb717 ha scritto:Non posso postare carte...chi mi aiuta??
Fino al 26/27 è inutile postarle, saranno un copia incolla di tutte quelle viste fino ad or.
L'unica piccola interruzione sarà dovuta al piccolo cavo d'onda in transito tra giovedì e venerdì che porterà un pò di pioggia al nord: