x me uno puo' andare a protestare come vuole!!!!Stilone ha scritto:Guarda Cristiano sforzarsi per capire le evidenze, non serve a niente; abbiamocristiano69 ha scritto:Chissa' se il buon Stilone è capace con uno sforzo sovrumano di uscire dalla logica delle fazioni di appartenenza e guardare finalmente la realta che ci circonda.
Lo dico senza polemiche: abbiamo 1000 parlamentari che fanno vomitare solo a guardarli.
Parlano allo stesso mondo da 20 anni e incassano stipendi che tutti noi conosciamo.
Sono una casta staccata dalla realta del paese che guarda solamente di incassare soldi a palate e aumentare le tasse di noi lavoratori che ci spacchiamo la schiena.
Leggiamo tutti i giorni cosa se ne fanno dei finanziamenti pubblici.
Ristrutturano le loro case,ristoranti e alberghi di super lusso,vestiti di alta moda ecc ecc.
E tu ancora mi parli che è colpa di tizio piuttosto che di caio?????????
Basta,svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una politica che non ha dato risposte ai problemi del paese, che ha vissuto con mille previlegi a discapito degli onesti lavoratori e piccoli imprenditori, c'è una casta issata, ancorata, che non vuole mollare l'osso ed ha finito di raschiare il barile, e fino a qui siamo d'accordo e l'importante è questo. punto!!!!
Adesso stabilire di chi è la colpa, per molti versi, non è neanche importante altrimenti non ne' verremo fuori mai. Per me il berlusconismo è una cancrena, da tagliare al più presto, per te la colpa principale sarà della magistratura, e di D'Alema ecc. comunque è secondario. Importante, a questo punto, se l'Italia si vuole salvare, bisogna girare pagina, qualcosa si sta vedendo, ma è poco, bisogna proseguire ed in fretta, senza tentennamenti!!!!
Ho due figlie studentesse, il futuro mi fa paura, ma ho ancora più paura dei salti nel vuoto!!!!
Comunque, ritornando alle manifestazioni di piazza, ci sono sicuramente degli infiltrati pericolosi per la democrazia che stanno tentando di mettersi a capo della rivolta.... Occhio!!!!!!
Per esempio questi, vanno alla rivoluzione in Hummer.
Se questi sono disoccupati o precari ....... io sono la Fata Turchina, per non parlare del tizio (a quanto pare il capo dei manifestanti) che va a manifestare con la jaguar dell'amico![]()
il fatto che il presidente del consiglio non accetti che uno possa protestare lo ritengo ancora + preoccupante!!!!!
siamo sotto una dittatura??????