E io rispondo: scusa Monster.
Per termiche e la neve attenderei altri run.
Non si sà mai....potrebbe 'ricicciare' l'HP.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Le ENS sono migliori...guardale (SOPRATTUTTO dal 28/12Diamond_Sea ha scritto:Bianco Natale?
Forse a Livigno e Sestriere dove nevica pure d'estate il che è tutto un dire.
In Appennino?
Marrone profondo fino ai 2912 mt metri, bianco Natale dai 3000 in sù con queste carte.
GIUSTISSIMO....ecco cosa ho visto, forse vedo male la -8eb717 ha scritto:Ciao a tutti...mi sa che io guardo altre carte allora!!! Leggo certe cose scritte dal Prof e va do a guardare i modelli e le ENS... e vedo questi Spaghi!!
E ho pensato... perché prenderci in giro??


ulisse55 ha scritto:GIUSTISSIMO....ecco cosa ho visto, forse vedo male la -8eb717 ha scritto:Ciao a tutti...mi sa che io guardo altre carte allora!!! Leggo certe cose scritte dal Prof e va do a guardare i modelli e le ENS... e vedo questi Spaghi!!
E ho pensato... perché prenderci in giro??
sulle Alpi e la -2 su appennini?
...Rispondimi ora, attendo....
ps: hai postato gli spaghi di Rieti?
A proposito, anche ML 'prende in giro':
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... no-/44302/
Il Circo la fai tu, postando gli spaghi di Rieti...eb717 ha scritto:Certo che ti rispondo...sono 2 spaghi...la percentuale sarebbe 10%!!! Aggiungici che son carte a 300 ore!!
Si sono i spaghi della mia città... inequivocabili!!
Sono settimane che dici guardate spaghi x,y e z...ah già a te basta azzeccarci una tantum!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai prof non facciamo ML circus...x favore...hai senz'altro buoni motivi, ma finora sei stato fuorviante!!te voio bene, ma qua no ce vo, ce vo!


Ammazza che costanza ciai....eb717 ha scritto:Ah beh certo una media di 0 a fine dicembre sulle alpi é da inverno alle porte....infatti é ancora autunno!!!! Prof non casco alle tue provocazioni velate. Rispetto la tua idea, ma non la condivido e ho spiegato perché. E mi sembra che finora non ne hai presa 1...ma ce la fatai...una tantum !!
PS: il nord vedrà qualcosina forse...x noi é dura!!"