@Michele:non c'é nessuna grossa novità,i tre punti che ho esposto in chiusura derivano da patterns già preventivati.
Aggiornamento NAM.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se c'è qualcuno che a buon diritto può dire: io l'avevo detto è solo Udl.gianluca77 ha scritto:non capisco come fanno a farti i complimenti......Uomo di Langa ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti.
@Michele:non c'é nessuna grossa novità,i tre punti che ho esposto in chiusura derivano da patterns già preventivati.![]()
Speriamo che tra qualche settimana ci porti altre e migliori notizie.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Hai ragione,finora la bassa troposfera ha resistito in parte al cooling,e non é detto che debba per forza capitolare,perché quest'anno la situazione é un po' diversa rispetto a quelle che si hanno in presenza di vp perfettamente concentrico sul Polo;comunque,a conti fatti,il precondizionamento c'é,ma potrebbe essere più breve rispetto ai canonici 60 gg.ContessaStrega ha scritto:Mah.....Non sono poi cosi convinto come lo sembra fabri del raffreddamento della colonna completa i segnali avrebbero dovuti gia notarsi invece indizi fanno pensare al contrario....
Il NAM é in risalita,+1.4 il 7 Dicembre.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Esatto...il raffreddamento è partito a fine novembre e segnali verso il basso avrebbero dovuto essere gia presenti e valutabili....poi nella meteo sorprese sono all'ordine del giorno.....tipo la sentenza di giuliacci......Uomo di Langa ha scritto:Hai ragione,finora la bassa troposfera ha resistito in parte al cooling,e non é detto che debba per forza capitolare,perché quest'anno la situazione é un po' diversa rispetto a quelle che si hanno in presenza di vp perfettamente concentrico sul Polo;comunque,a conti fatti,il precondizionamento c'é,ma potrebbe essere più breve rispetto ai canonici 60 gg.ContessaStrega ha scritto:Mah.....Non sono poi cosi convinto come lo sembra fabri del raffreddamento della colonna completa i segnali avrebbero dovuti gia notarsi invece indizi fanno pensare al contrario....
Il NAM é in risalita,+1.4 il 7 Dicembre.
gemi65 ha scritto:Se c'è qualcuno che a buon diritto può dire: io l'avevo detto è solo Udl.gianluca77 ha scritto:non capisco come fanno a farti i complimenti......Uomo di Langa ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti.
@Michele:non c'é nessuna grossa novità,i tre punti che ho esposto in chiusura derivano da patterns già preventivati.![]()
E perché io no??? Ma non lo dico!!!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Eb, ma tu che c'entri, sei un Mod!eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto:Se c'è qualcuno che a buon diritto può dire: io l'avevo detto è solo Udl.gianluca77 ha scritto: non capisco come fanno a farti i complimenti......![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
no lo detto prima io...no prima tu.....gemi65 ha scritto:Eb, ma tu che c'entri, sei un Mod!eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto: Se c'è qualcuno che a buon diritto può dire: io l'avevo detto è solo Udl.
- Pinguino70
- Uomo di Langa
- Forumista senior
No,si conta dal raggiungimento della soglia di +1.5,a prescindere da eventuali cali,quindi dal 28 Novembre.Pinguino70 ha scritto:NAM stabile a 1.4.
Ma quand'è che dovrebbe arrivare a +2?
Dopo aver passato la fatica soglia ed essere ritornato sotto, un altro sforamento significa ripartire da zero per contare i giorni del condizionamento?
Il valore potrebbe toccare i +2 intorno al 20 Dicembre.
É vero ma anche i mod hanno un pensiero!!!!gemi65 ha scritto:Eb, ma tu che c'entri, sei un Mod!eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto: Se c'è qualcuno che a buon diritto può dire: io l'avevo detto è solo Udl.
Per Gianluca...bravo, eravamo un gruppettino e ci abbiamo preso!;)
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
pero' ragazzi è come dicevo il precondizzionamento va' dai 20 hai 60 giorni....è piu' facile uno sblocco tra i 30-45 gg...quest'anno ci va' bene.....Uomo di Langa ha scritto:Infatti,mica ero solo io a dire certe cose...eb717 ha scritto:É vero ma anche i mod hanno un pensiero!!!!gemi65 ha scritto: Eb, ma tu che c'entri, sei un Mod!![]()
Per Gianluca...bravo, eravamo un gruppettino e ci abbiamo preso!;)
- Uomo di Langa
- Forumista senior