La Sfera di Ulisse: Clima Mediterraneo...sta cambiando?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie veramente a tutti...sono orgoglioso nella vita, ma queste sono le cose della vita che fanno veramente commuovere, da far scendere più di una lacrima...forse anche perché, pur essendo giovane, si sente la responsabilità di diventare zio di due bambini, e la protezione verso la propria sorella...non posso che dirvi grazie...di più non posso...! :'-)
Ora parliamo di meteo così ci si distrae...perché la meteo è una di quelle cose che possono cambiare l'umore di una giornata, con le sue speranze e con le sue delusioni che ci da
Ora parliamo di meteo così ci si distrae...perché la meteo è una di quelle cose che possono cambiare l'umore di una giornata, con le sue speranze e con le sue delusioni che ci da
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Auguri, comunque posso rassicurarti un pochino anche sul tempo, posso dirti che secondo me qualcosa di grosso a febbraio potrà arrivare. Non sono un metereologo ma un semplice appassionato... è un pensiero comune di tutti i longers che potrà arrivare qualcosa a febbraio e sono abbastanza d'accordo, d'altronde è sempre febbraio il nostro mese invernale per eccellenza.iPini ha scritto:Grazie veramente a tutti...sono orgoglioso nella vita, ma queste sono le cose della vita che fanno veramente commuovere, da far scendere più di una lacrima...forse anche perché, pur essendo giovane, si sente la responsabilità di diventare zio di due bambini, e la protezione verso la propria sorella...non posso che dirvi grazie...di più non posso...! :'-)
Io sono padre di due gemelli maschi che oraBlizzard90A ha scritto:Auguri, comunque posso rassicurarti un pochino anche sul tempo, posso dirti che secondo me qualcosa di grosso a febbraio potrà arrivare. Non sono un metereologo ma un semplice appassionato... è un pensiero comune di tutti i longers che potrà arrivare qualcosa a febbraio e sono abbastanza d'accordo, d'altronde è sempre febbraio il nostro mese invernale per eccellenza.iPini ha scritto:Grazie veramente a tutti...sono orgoglioso nella vita, ma queste sono le cose della vita che fanno veramente commuovere, da far scendere più di una lacrima...forse anche perché, pur essendo giovane, si sente la responsabilità di diventare zio di due bambini, e la protezione verso la propria sorella...non posso che dirvi grazie...di più non posso...! :'-)
hanno 32anni...nacquero prematuri a 7 mesi.
Ne stavamo perdendo uno...poi un miracolo
lo salvó...successivamente stessa sorte stava
per accadere all'altro...e anche qui un miracolo.
Oggi sono un padre felice e auguro a tua
sorella stessa felicitá.
Non é previsione...é certezza.
Parola di Uli.
Finché esiste chi difende la vita
essa stessa ripaga con la felicitá.
Bellissimi post che esorto a continuare
a scrivere.
Auguro poi di essere felici voi con magari
un bel pó di Dama.
Ciao iPini!
- mascalzonelatino88
siete stupendi da leggere....commoventi davvero...ulisse55 ha scritto:Io sono padre di due gemelli maschi che oraBlizzard90A ha scritto:Auguri, comunque posso rassicurarti un pochino anche sul tempo, posso dirti che secondo me qualcosa di grosso a febbraio potrà arrivare. Non sono un metereologo ma un semplice appassionato... è un pensiero comune di tutti i longers che potrà arrivare qualcosa a febbraio e sono abbastanza d'accordo, d'altronde è sempre febbraio il nostro mese invernale per eccellenza.iPini ha scritto:Grazie veramente a tutti...sono orgoglioso nella vita, ma queste sono le cose della vita che fanno veramente commuovere, da far scendere più di una lacrima...forse anche perché, pur essendo giovane, si sente la responsabilità di diventare zio di due bambini, e la protezione verso la propria sorella...non posso che dirvi grazie...di più non posso...! :'-)
hanno 32anni...nacquero prematuri a 7 mesi.
Ne stavamo perdendo uno...poi un miracolo
lo salvó...successivamente stessa sorte stava
per accadere all'altro...e anche qui un miracolo.
Oggi sono un padre felice e auguro a tua
sorella stessa felicitá.
Non é previsione...é certezza.
Parola di Uli.
Finché esiste chi difende la vita
essa stessa ripaga con la felicitá.
Bellissimi post che esorto a continuare
a scrivere.
Auguro poi di essere felici voi con magari
un bel pó di Dama.
Ciao iPini!
- mascalzonelatino88
ebbene sì ti nominai io così Renzo...io ti leggo sempre ma sempre sempre èh!il soprannome è azzeccatissimo fidati...resto un seguace dell'old style..non te lo dimenticare!e un giorno avremo le nostre vittorie...ps non scrivo più molto qui..per via dei troppi capricci e lamentele che leggo,alcuni utenti mi infastidiscono proprio nel modo di esporsi,poco scientifici,poco didattici...io sono un'autodidatta caro prof e non posso permettermi il lusso di perdermi dietro a discussioni che centrano ben poco con la meteo,se no il mio sogno di farmi una stazione meteo tutta mia non lo realizzerò maiulisse55 ha scritto:Ciao masca!
Ti saluta quel Prof che tu
battezzasti cosí per la prima volta...
Non ho dimenticato...
Ti aspetto piú spesso qui...
Uli.
con infinita stima!!
Fabio
Segui sempre il tuo istinto.mascalzonelatino88 ha scritto:ebbene sì ti nominai io così Renzo...io ti leggo sempre ma sempre sempre èh!il soprannome è azzeccatissimo fidati...resto un seguace dell'old style..non te lo dimenticare!e un giorno avremo le nostre vittorie...ps non scrivo più molto qui..per via dei troppi capricci e lamentele che leggo,alcuni utenti mi infastidiscono proprio nel modo di esporsi,poco scientifici,poco didattici...io sono un'autodidatta caro prof e non posso permettermi il lusso di perdermi dietro a discussioni che centrano ben poco con la meteo,se no il mio sogno di farmi una stazione meteo tutta mia non lo realizzerò maiulisse55 ha scritto:Ciao masca!
Ti saluta quel Prof che tu
battezzasti cosí per la prima volta...
Non ho dimenticato...
Ti aspetto piú spesso qui...
Uli....
con infinita stima!!
Fabio
E i tuoi sogni diverranno realtá.
Sii caparbio in questo.
Ciao caro Fabio.
iPini ha scritto:Grazie veramente a tutti...sono orgoglioso nella vita, ma queste sono le cose della vita che fanno veramente commuovere, da far scendere più di una lacrima...forse anche perché, pur essendo giovane, si sente la responsabilità di diventare zio di due bambini, e la protezione verso la propria sorella...non posso che dirvi grazie...di più non posso...! :'-)
è proprio così.. la meteo ci distrae.. ti auguro di riuscire a proteggere sia tua sorella che i nipotini fin dove ti è possibile perchè la vita è un dono..
purtroppo solo quando stai per perdere qualcuno scopri quanto è importante è una lezione da non dimenticare...
un abbraccio
Ulisse... sei una persona sempre così gentile, ma...stai scherzando vero? ammesso e non concesso che quelle carte si verifichino, hai visto le termiche? sono da neve solo sulle alpi e sull'appennino centro-settentrionale, e non a quote proprio basse... va bene essere ottimisti, ma chi legge si potrebbe sentire un attimo disorientatoulisse55 ha scritto:CLAMOROSO GFS00...
By Uli con Bianco Natale
e oltre per (quasi) TUTTI!!!
Vi voglio tutti qui stamani!
...é tutto vero, guardate
le carte 'spizzandole' a partire
dalla Vigilia...
Oggi é 13 Dicembre 2013...
magari fosse tutto confermato.
Qualcuno pregherá di no....
Io non ho mai detto che nevica in pianura....vince1986 ha scritto:Ulisse... sei una persona sempre così gentile, ma...stai scherzando vero? ammesso e non concesso che quelle carte si verifichino, hai visto le termiche? sono da neve solo sulle alpi e sull'appennino centro-settentrionale, e non a quote proprio basse... va bene essere ottimisti, ma chi legge si potrebbe sentire un attimo disorientatoulisse55 ha scritto:CLAMOROSO GFS00...
By Uli con Bianco Natale
dalla Vigilia...
Il 'Bianco Natale' x tutti' è forzato e forse fuorviante...
Ma siccome ho sempre detto prima Montagna poi
chissà, mi sembrava implicito il riferimento...
Il CLAMOROSO pure è forzato, certo....ma dimmi chi si aspettava
di rivedere tali sinottiche....uno, due al massimo...io sono uno
di quelli.
E' un run.....anche questo l'ho detto.
Ma CLAMOROSO perchè fino a ieri vedeva HP.
Ora NO.
Piedi a terra, dunque, non mi stancherò mai di dirlo.
Nessuna illusione, ma da oggi occhio ai prox run....
Target 25-31 pv....percentuale in rialzo: 48%.
Uli.
Prof, è ammirevole come lei cada sempre in piedi!ulisse55 ha scritto:Io non ho mai detto che nevica in pianura....vince1986 ha scritto:Ulisse... sei una persona sempre così gentile, ma...stai scherzando vero? ammesso e non concesso che quelle carte si verifichino, hai visto le termiche? sono da neve solo sulle alpi e sull'appennino centro-settentrionale, e non a quote proprio basse... va bene essere ottimisti, ma chi legge si potrebbe sentire un attimo disorientatoulisse55 ha scritto:CLAMOROSO GFS00...
By Uli con Bianco Natale
dalla Vigilia...
Il CLAMOROSO è forzato, certo....ma dimmi chi si aspettava
di rivedere tali sinottiche....uno, due al massimo...io sono uno
di quelli.
E' un run.....anche questo l'ho detto.
Ma CLAMOROSO perchè fino a ieri vedeva HP.
Ora NO.
Piedi a terra, dunque, non mi stancherò mai di dirlo.
Nessuna illusione, ma da oggi occhio ai prox run....
Target 25-31 pv....percentuale in rialzo: 48%.
Uli.