forconi !!!!!la rivoluzione è cominciata???

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

luca90 ha scritto:se si marcia verso i maledetti ci sarò anche io, ci diamo appuntamento! :lol:

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -piu-.html
ma infatti ha ragione beppe grillo quando dice che le forze di polizia devono appoggiare i manifestanti e non difendere quelle carogne che da anni ci schiavizzano. Questi parassiti ci hanno tolto tutto.
Ieri mi sono incazzato quando ho sentito befera che ha detto "EVASIONE INCOMPATIBILE CON DEMOCRAZIA"
Facile parlare quando si prendono 700.000 EURO l'anno

L'evasione da parte delle piccole aziende è vitale per tirare avanti la carretta, altrimenti chiudiamo tutti. Lo disse anche Fassina, si evade per sopravvivere ed è inutile fare polemiche su questo fatto che è la pura realtà italiana.

Poi è chiaro che c'è anche l'evasione fatta proprio per truffare lo stato.

Aggiungo che lo stipendio di BEFERA è incompatibile con la democrazia 700.000 EURO l'anno.
Tanto per fare un esempio OBAMA, presidnete degli USA prende circa 300.000 Euro l'anno
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

vinsy ha scritto:
luca90 ha scritto:se si marcia verso i maledetti ci sarò anche io, ci diamo appuntamento! :lol:

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -piu-.html
ma infatti ha ragione beppe grillo quando dice che le forze di polizia devono appoggiare i manifestanti e non difendere quelle carogne che da anni ci schiavizzano. Questi parassiti ci hanno tolto tutto.
Ieri mi sono incazzato quando ho sentito befera che ha detto "EVASIONE INCOMPATIBILE CON DEMOCRAZIA"
Facile parlare quando si prendono 700.000 EURO l'anno

L'evasione da parte delle piccole aziende è vitale per tirare avanti la carretta, altrimenti chiudiamo tutti. Lo disse anche Fassina, si evade per sopravvivere ed è inutile fare polemiche su questo fatto che è la pura realtà italiana.

Poi è chiaro che c'è anche l'evasione fatta proprio per truffare lo stato.

Aggiungo che lo stipendio di BEFERA è incompatibile con la democrazia 700.000 EURO l'anno.
Tanto per fare un esempio OBAMA, presidnete degli USA prende circa 300.000 Euro l'anno
il popolo deve bloccare il paese fino a quando tutti e dico tutti questi parassiti non si sono dimessi!!!!!!!
gente come befera' deve dimettersi!!!!!!
tutti questi ladri devono dimettersi!!!!!!!oltre i mille ladri (i politici) devono dimettersi tutti i dirigenti di ospedali vari enti inutili tutti li' a mangiare sulle spalle del popolo!!!!!!!!!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Questa protesta, nata su basi giuste, sta assumendo contorni violenti.
a Torino e dintorni sono molti i commercianti minacciati se non chiudevano le serrande; al panettiere di Borgaro che si rifiutava hanno spaccato la vetrina.

questi metodi non mi piacevano 30/40 anni fa quando erano le frange violente dei sindacati e mi piacciono ancora meno adesso.

In queste manifestazioni emerge sempre il peggio della società
gianluca77
Forumista senior

gianluca77
Forumista senior

giulys ha scritto:Questa protesta, nata su basi giuste, sta assumendo contorni violenti.
a Torino e dintorni sono molti i commercianti minacciati se non chiudevano le serrande; al panettiere di Borgaro che si rifiutava hanno spaccato la vetrina.

questi metodi non mi piacevano 30/40 anni fa quando erano le frange violente dei sindacati e mi piacciono ancora meno adesso.

il problema maggiore è che ci sono stremisti che nessuno vuole!!!!!!!!!
io sono un commerciante e ti posso assicurare che siamo alla fame!!!!!!!!
pronto a chiudere mesi!!!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:Questa protesta, nata su basi giuste, sta assumendo contorni violenti.

Beh purtroppo in ogni manifestazione e in ogni movimento ci sono sempre frange di violenti (spesso estranee al movimento), era prevedibile.
Inoltre non credo che nella storia siano mai esistite forme di protesta o addirittura rivoluzioni che abbiano ottenuto qualcosa di concreto senza disordini o uso della forza, prendiamo ad esempi giusto per estremizzare la rivoluzione francese.
Giulys non fraintendermi, io sono un tranquillissimo padre di famiglia che la sera, dopo aver combattuto la sua personale "battaglia" casalinga con i figli, piomba esausto sul letto :lol: , sono ovviamente contro la violenza ma dico anche che probabilmente questo movimento, se prenderà veramente piede, non potrà essere totalmente pacifico ed esente da scontri (che peraltro ci sono già stati).
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Oggi ho sentito altri negozianti e tutti sono stati obbligati a chiudere con le minacce.

Così non va proprio bene.
Stilone

Messaggio da Stilone »

Il paese sta vivendo la fase storica più difficile, dal dopoguerra ad oggi,
se nè può uscire solo colpendo i previlegiati che, non sono pochi, e rompendo il muro contro muro, della politica italiana, tutti hanno le loro colpe, ma il principale responsabile, sappiamo tutti chi è!!!
Purtroppo anche nel movimento dei "Forconi" si sta inserendo una frangia populista pericolosa pilotata, il leader che viaggia in jaguar è incita alla violenza ne' è una prova, i negozi di povera gente, costretti a chiudere con la forza ne sono la certezza !!!
gianluca77
Forumista senior

Stilone ha scritto:Il paese sta vivendo la fase storica più difficile, dal dopoguerra ad oggi,
se nè può uscire solo colpendo i previlegiati che, non sono pochi, e rompendo il muro contro muro, della politica italiana, tutti hanno le loro colpe, ma il principale responsabile, sappiamo tutti chi è!!!
Purtroppo anche nel movimento dei "Forconi" si sta inserendo una frangia populista pericolosa pilotata, il leader che viaggia in jaguar è incita alla violenza ne' è una prova, i negozi di povera gente, costretti a chiudere con la forza ne sono la certezza !!!
ma quante cazzate scrivi!!!!!
la colpa è di Berlusconi vero????????
non è di monti o di befera che prende 700 mila euro di stipendio cioe ' piu' del doppio di Obama!!!!!!!
fossi io bloccherei tutto a partire dai centri commerciali le banche i cinesi ecc ecc ecc
fino a quando il governo non fara' una finaziaria seria!!!!
basta tasse basta tasse!!!!!
tagli tagli tagli....
uno taglio dei maxi stipendi d'oro di questi ladri (vedi befera )
stipendio massimo 5 mila euro il mese lordo!!!!!!!
taglio delle pensioni d'oro!!!!!!
taglio dei dei parlamentari
taglio dei dipendenti pubblici (30 mila solo in siciglia)
rientro dei militari da tutte le operazioni internazzionali....
eliminare le regioni!!!!!!
taglio dello stipendio del presidente della repubblica da un milione a 200 mila euro
taglio di tutti gli stipendi pubblici sopra i 3 mila euro al mese netti.....
se vuoi continuo!!!!!

dopo tutti questi tagli
taglio del cuneo fiscale una cosa forte 400-500 euro in piu' in busta paga netti al mese a tutti i dipendenti
taglio dell'iva dal 22% al 10%
queste è una politica seria il resto tutte cazzate
gianluca77
Forumista senior

ecco a voi i pericolosi forconi!!!!!!
https://www.facebook.com/photo.php?v=3713533454060
Stilone

Messaggio da Stilone »

gianluca77 ha scritto:
Stilone ha scritto:Il paese sta vivendo la fase storica più difficile, dal dopoguerra ad oggi,
non è di monti o di befera che prende 700 mila euro di stipendio cioe ' piu' del doppio di Obama!!!!!!!
fossi io bloccherei tutto a partire dai centri commerciali le banche i cinesi ecc ecc ecc
tagli tagli tagli....
taglio dello stipendio del presidente della repubblica da un milione a 200 mila euro
se vuoi continuo!!!!!

dopo tutti questi tagli
taglio del cuneo fiscale una cosa forte 400-500 euro in piu' in busta paga netti al mese a tutti i dipendenti
Se scrivevi con meno astio e contavi fino a tre prima di avviare il cervello, forsa avresti capito che i molti previlegiati, a cui mi riferivo io, forse erano gli stessi da te mensionati; per le colpe, meglio lasciar perdere, comunque..... è evidente che sei un uomo di mondo, hai fatto il militare a Cuneo.
gianluca77
Forumista senior

Stilone ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
tagli tagli tagli....
se vuoi continuo!!!!!

dopo tutti questi tagli
Se scrivevi con meno astio e contavi fino a tre prima di avviare il cervello, forsa avresti capito che i molti previlegiati, a cui mi riferivo io, forse erano gli stessi da te mensionati; per le colpe, meglio lasciar perdere, comunque..... è evidente che sei un uomo di mondo, hai fatto il militare a Cuneo.
io sono in piazza con la gente tu a criticare tutto li'.....
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Chissa' se il buon Stilone è capace con uno sforzo sovrumano di uscire dalla logica delle fazioni di appartenenza e guardare finalmente la realta che ci circonda.
Lo dico senza polemiche: abbiamo 1000 parlamentari che fanno vomitare solo a guardarli.
Parlano allo stesso mondo da 20 anni e incassano stipendi che tutti noi conosciamo.
Sono una casta staccata dalla realta del paese che guarda solamente di incassare soldi a palate e aumentare le tasse di noi lavoratori che ci spacchiamo la schiena.
Leggiamo tutti i giorni cosa se ne fanno dei finanziamenti pubblici.
Ristrutturano le loro case,ristoranti e alberghi di super lusso,vestiti di alta moda ecc ecc.

E tu ancora mi parli che è colpa di tizio piuttosto che di caio?????????

Basta,svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stilone

Messaggio da Stilone »

cristiano69 ha scritto:Chissa' se il buon Stilone è capace con uno sforzo sovrumano di uscire dalla logica delle fazioni di appartenenza e guardare finalmente la realta che ci circonda.
Lo dico senza polemiche: abbiamo 1000 parlamentari che fanno vomitare solo a guardarli.
Parlano allo stesso mondo da 20 anni e incassano stipendi che tutti noi conosciamo.
Sono una casta staccata dalla realta del paese che guarda solamente di incassare soldi a palate e aumentare le tasse di noi lavoratori che ci spacchiamo la schiena.
Leggiamo tutti i giorni cosa se ne fanno dei finanziamenti pubblici.
Ristrutturano le loro case,ristoranti e alberghi di super lusso,vestiti di alta moda ecc ecc.

E tu ancora mi parli che è colpa di tizio piuttosto che di caio?????????

Basta,svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Guarda Cristiano sforzarsi per capire le evidenze, non serve a niente; abbiamo
una politica che non ha dato risposte ai problemi del paese, che ha vissuto con mille previlegi a discapito degli onesti lavoratori e piccoli imprenditori, c'è una casta issata, ancorata, che non vuole mollare l'osso ed ha finito di raschiare il barile, e fino a qui siamo d'accordo e l'importante è questo. punto!!!!
Adesso stabilire di chi è la colpa, per molti versi, non è neanche importante altrimenti non ne' verremo fuori mai. Per me il berlusconismo è una cancrena, da tagliare al più presto, per te la colpa principale sarà della magistratura, e di D'Alema ecc. comunque è secondario. Importante, a questo punto, se l'Italia si vuole salvare, bisogna girare pagina, qualcosa si sta vedendo, ma è poco, bisogna proseguire ed in fretta, senza tentennamenti!!!!
Ho due figlie studentesse, il futuro mi fa paura, ma ho ancora più paura dei salti nel vuoto!!!!
Comunque, ritornando alle manifestazioni di piazza, ci sono sicuramente degli infiltrati pericolosi per la democrazia che stanno tentando di mettersi a capo della rivolta.... Occhio!!!!!!

Per esempio questi, vanno alla rivoluzione in Hummer.
Se questi sono disoccupati o precari ....... io sono la Fata Turchina, per non parlare del tizio (a quanto pare il capo dei manifestanti) che va a manifestare con la jaguar dell'amico :shock:

Immagine
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Attenzione, è vero che ci sono estremisti di destra e gente che gioca a fare la rivoluzione, però è anche vero che c'è tanta gente per bene che non ce la fa più...intanto oggi la polizia (stranamente buona con questi forconi) ha caricato gli studenti che protestavano per le medesime ragioni...forse al posto di bloccare inutilmente hanno assediato sul serio qualche politico, prendete esempio :lol:
Rispondi