[CHIUSA] Raccolta foto per calendario 2014 del Forum di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ceccoverezzo

Messaggio da ceccoverezzo »

Vittorino2478 ha scritto:Questo è il Terminillo in una giornata molto particolare: :shock: 9 Maggio 2004 :shock:
Molti avrebbero avuto voglia di andarsene al mare, ma erano stati fortmente scoraggiati dai nubifragi violenti e grandigeni che avevano flagellato in città il Sabato in gran parte della penisola, specie regioni centrali. Imponenti colate di aria gelida si scaricavano dalle nuvole plumbee verso i bassi strati, intervallate da fulmini da cinema e tuoni sinistri. Era chiaro che il giorno dopo avremmo assistito alla famosa quite dopo la tempesta...

Immagine

PS
Forse questa foto si è vista in rete in passato, in quel caso l'ho messa io poiché è fatta da me.
Auz foto sbalorditiva... :shock: complimenti e molto bello il Terminillo
LELE73

Messaggio da LELE73 »

Scusate :oops: qualcuno mi può spiegarmi come posso inserire delle foto? Grazie!!
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

LELE73 ha scritto:Scusate :oops: qualcuno mi può spiegarmi come posso inserire delle foto? Grazie!!
Ciao Lele
prova a dare un'occhiata qui

Se ugualmente non riesci puoi inviarmela via email a:
moderazione.meteolive@gmail.com

e poi provvederò io a pubblicarla :wink:
buona serata
LELE73

Messaggio da LELE73 »

Immagine

Immagine

Immagine

Spero che si vedano! Qui siamo ad Aprilia il 17 dicembre 2010! Mancano le foto del 2012, ma qui non ha fatto nulla!! :evil:
Ultima modifica di LELE73 il mer dic 11, 2013 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
LELE73

Messaggio da LELE73 »

erboss ha scritto:
LELE73 ha scritto:Scusate :oops: qualcuno mi può spiegarmi come posso inserire delle foto? Grazie!!
Ciao Lele
prova a dare un'occhiata qui

Se ugualmente non riesci puoi inviarmela via email a:
moderazione.meteolive@gmail.com

e poi provvederò io a pubblicarla :wink:
buona serata
Grazie dell'aiuto!! :D
Stilone

Messaggio da Stilone »

LELE73 ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Spero che si vedano! Qui siamo ad Aprilia il 17 dicembre 2010! Mancano le foto del 2012, ma qui non ha fatto nulla!! :evil:
L'incredibile nevicata da cuscinetto freddo!!!! Evento unico dalle nostre parti, mai ho visto nevicare ad Aprilia e Lanuvio, con una perturbazione proveniente da ovest e scirocco, ma l'avvezione fredda continentale, dei giorni precedenti fu micidiale, la notte del 16 dicembre a Lanuvio fece -10°C.
Febbraio 2012, a Lanuvio fece 5 cm. a fine evento, troppo forte il richiamo sciroccale che non permetteva lo sfondamento dell'aria continentale, da cui scaturiva un Versante nord dei Castelli con nevicata storica ed il versante sud, a raccogliere le briciole e l'Agro Pontino completamente a secco!!!!
erboss

Messaggio da erboss »

Up!
Mancano solo due foto e poi si chiude :wink:
LELE73

Messaggio da LELE73 »

Stilone ha scritto:
LELE73 ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

L'incredibile nevicata da cuscinetto freddo!!!! Evento unico dalle nostre parti, mai ho visto nevicare ad Aprilia e Lanuvio, con una perturbazione proveniente da ovest e scirocco, ma l'avvezione fredda continentale, dei giorni precedenti fu micidiale, la notte del 16 dicembre a Lanuvio fece -10°C.
Febbraio 2012, a Lanuvio fece 5 cm. a fine evento, troppo forte il richiamo sciroccale che non permetteva lo sfondamento dell'aria continentale, da cui scaturiva un Versante nord dei Castelli con nevicata storica ed il versante sud, a raccogliere le briciole e l'Agro Pontino completamente a secco!!!!
In effetti era la prima volta che vedevo la neve col cuscinetto,credo facendo il record per queste zone(-7°), non sono sicuro perchè prima abitavo a Roma. Peccato che la sera ha girato a pioggia, se il minimo fosse stato un po più a sud avremmo fatto il botto!! Nel 2012 è stata una sòla pazzesca, vedevo Roma e mi mangiavo le mani :lol:, e pensare che a pochi km da quì c'era l'apoteosi!!!!
enricoaltatensione

Messaggio da enricoaltatensione »

erboss ha scritto:Up!
Solo ora mi sono reso conto che la foto che ho postato è enorme, va bene lo stesso?
erboss

Messaggio da erboss »

enricoaltatensione ha scritto:
Solo ora mi sono reso conto che la foto che ho postato è enorme, va bene lo stesso?
No problem :wink:
Snowblower

Messaggio da Snowblower »

erboss ha scritto:
enricoaltatensione ha scritto:
No problem :wink:
non sono riuscito a postarla l'ho inviata tramite mail ciao
erboss

Messaggio da erboss »

E con le ultime due foto ricevute comunico che si chiude ufficialmente la raccolta, in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista in quanto abbiamo raggiunto il limite max di fotografie per il calendario.
Ecco le ultime due foto rispettivamente di:

Snowblower - 12/02/12 Montefiorino
Immagine

Ulisse - 25/02/13 L'amico lampione a Ciampino
Immagine

Ancora grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa per le bellissime istantanee (sulle quali devo dire il Febbraio 2012 ha avuto il dominio assoluto! :D )
Entro la prossima settimana pubblicherò online il calendario, pronto al download.
Ciao!
Simone
Bloccato