forconi !!!!!la rivoluzione è cominciata???

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

forconi !!!!!la rivoluzione è cominciata???

Messaggio da gianluca77 »

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Non posso dire che bene di questa protesta.
Dovremmo chiudere tutta l'italia, tutti i negozi.
Quando si mettono insieme a manifestare estrema destra con estrema sinistra, tir, agricoltori, commercinti e famiglie, significa che lo stato deve tremare.
E' ora di dire basta a questo malgoverno pertpetuo e continuato.
La gente è stufa.
La gente vuol sentire cose semplici, tipo abolizione soldi ai partiti, abolizione superstipendi politici-manager pubblici e dirigenti.
Tetto massimo alle pensioni d'oro e riduzone delle tasse. Abolizione di regione-province e senato.
W la protesta, andiamo tutti nelle piazze.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ottima iniziativa nel mio piccolo l'appoggio in pieno.
Non sono mai stato pro manifestazioni,tuttavia i politici di tutti gli schieramenti le stanno combinando talmente grosse che non si puo piu fare finta di niente.

Secondo me nemmeno loro si accorgono di quanto rubano e affossano il paese.
E giusto dare una scossa al loro trono dorato.
Saluti
gianluca77
Forumista senior

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Si,è vero.Oggi in parecchie citta i poliziotti si sono tirati via i caschi e si sono uniti ai manifestanti.
Quando le manifestazioni sono giuste e spontanee(cioè non comandate da nessuna istituzione legata al potere) non si puo fare finta di niente...
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Va, che per la prima volta in 15 anni di forum potremmo essere tutti d'accordo :)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Italiani e ora di riprenderci in mano la nostra patria, basta farci prendere per il ****,riportiamo alto il valore del nostro paese, combattiamo lo stato!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ragazzi però bisognerebbe partecipare... io quasi quasi una di queste sere mi butto nella mischia... ci sto pensando seriamente...
gianluca77
Forumista senior

finland77 ha scritto:Ragazzi però bisognerebbe partecipare... io quasi quasi una di queste sere mi butto nella mischia... ci sto pensando seriamente...
credo che tutti dovrebbero scendere in piazza!!!
con le famiglie..... :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

gianluca77 ha scritto:
finland77 ha scritto:Ragazzi però bisognerebbe partecipare... io quasi quasi una di queste sere mi butto nella mischia... ci sto pensando seriamente...
credo che tutti dovrebbero scendere in piazza!!!
con le famiglie..... :wink:
Si lo credo anche io anche se ho qualche perplessità nel portare i bambini, purtroppo ci sono sempre delle infiltrazioni di delinquenti pronti al disordine, potrebbe anche essere pericoloso...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

in questo posta tutti d'accordo dall'estrem destra al'estrema sinistra, è ora che la fiiscono di rubare
gianluca77
Forumista senior

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

I politici ci costringono ad emigrare.
Il mese scorso, due miei amici sono emigrati in germania, ora sono contenti, hanno entrambe un lavoro, vivono in una casa di 80mq a 500EURO al mese compreso di spese condominiali, gas,luce ed acqua.
Mia sorella oggi mi ha comunicato che a gennaio parte per Praga, ha trovato lavoro nella capitale ceka.
E' un esodo ormai, ma ai nostri politici non interessa nulla.
Che siate maledetti, ma se attaccano le sedi a Roma, mi vedreta anche a me in piazza
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:I politici ci costringono ad emigrare.
Il mese scorso, due miei amici sono emigrati in germania, ora sono contenti, hanno entrambe un lavoro, vivono in una casa di 80mq a 500EURO al mese compreso di spese condominiali, gas,luce ed acqua.
Mia sorella oggi mi ha comunicato che a gennaio parte per Praga, ha trovato lavoro nella capitale ceka.
E' un esodo ormai, ma ai nostri politici non interessa nulla.
Che siate maledetti, ma se attaccano le sedi a Roma, mi vedreta anche a me in piazza
Bravo Vincenzo !!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

se si marcia verso i maledetti ci sarò anche io, ci diamo appuntamento! :lol:

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -piu-.html
Rispondi