forconi !!!!!la rivoluzione è cominciata???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
Non posso dire che bene di questa protesta.
Dovremmo chiudere tutta l'italia, tutti i negozi.
Quando si mettono insieme a manifestare estrema destra con estrema sinistra, tir, agricoltori, commercinti e famiglie, significa che lo stato deve tremare.
E' ora di dire basta a questo malgoverno pertpetuo e continuato.
La gente è stufa.
La gente vuol sentire cose semplici, tipo abolizione soldi ai partiti, abolizione superstipendi politici-manager pubblici e dirigenti.
Tetto massimo alle pensioni d'oro e riduzone delle tasse. Abolizione di regione-province e senato.
W la protesta, andiamo tutti nelle piazze.
Dovremmo chiudere tutta l'italia, tutti i negozi.
Quando si mettono insieme a manifestare estrema destra con estrema sinistra, tir, agricoltori, commercinti e famiglie, significa che lo stato deve tremare.
E' ora di dire basta a questo malgoverno pertpetuo e continuato.
La gente è stufa.
La gente vuol sentire cose semplici, tipo abolizione soldi ai partiti, abolizione superstipendi politici-manager pubblici e dirigenti.
Tetto massimo alle pensioni d'oro e riduzone delle tasse. Abolizione di regione-province e senato.
W la protesta, andiamo tutti nelle piazze.
- cristiano69
Ottima iniziativa nel mio piccolo l'appoggio in pieno.
Non sono mai stato pro manifestazioni,tuttavia i politici di tutti gli schieramenti le stanno combinando talmente grosse che non si puo piu fare finta di niente.
Secondo me nemmeno loro si accorgono di quanto rubano e affossano il paese.
E giusto dare una scossa al loro trono dorato.
Saluti
Non sono mai stato pro manifestazioni,tuttavia i politici di tutti gli schieramenti le stanno combinando talmente grosse che non si puo piu fare finta di niente.
Secondo me nemmeno loro si accorgono di quanto rubano e affossano il paese.
E giusto dare una scossa al loro trono dorato.
Saluti
-
gianluca77
- Forumista senior
- cristiano69
-
gianluca77
- Forumista senior
Si lo credo anche io anche se ho qualche perplessità nel portare i bambini, purtroppo ci sono sempre delle infiltrazioni di delinquenti pronti al disordine, potrebbe anche essere pericoloso...gianluca77 ha scritto:credo che tutti dovrebbero scendere in piazza!!!finland77 ha scritto:Ragazzi però bisognerebbe partecipare... io quasi quasi una di queste sere mi butto nella mischia... ci sto pensando seriamente...
con le famiglie.....
-
gianluca77
- Forumista senior
I politici ci costringono ad emigrare.
Il mese scorso, due miei amici sono emigrati in germania, ora sono contenti, hanno entrambe un lavoro, vivono in una casa di 80mq a 500EURO al mese compreso di spese condominiali, gas,luce ed acqua.
Mia sorella oggi mi ha comunicato che a gennaio parte per Praga, ha trovato lavoro nella capitale ceka.
E' un esodo ormai, ma ai nostri politici non interessa nulla.
Che siate maledetti, ma se attaccano le sedi a Roma, mi vedreta anche a me in piazza
Il mese scorso, due miei amici sono emigrati in germania, ora sono contenti, hanno entrambe un lavoro, vivono in una casa di 80mq a 500EURO al mese compreso di spese condominiali, gas,luce ed acqua.
Mia sorella oggi mi ha comunicato che a gennaio parte per Praga, ha trovato lavoro nella capitale ceka.
Che siate maledetti, ma se attaccano le sedi a Roma, mi vedreta anche a me in piazza
Bravo Vincenzo !!!vinsy ha scritto:I politici ci costringono ad emigrare.
- luca90
- *Forumista TOP*
se si marcia verso i maledetti ci sarò anche io, ci diamo appuntamento! 
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -piu-.html
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -piu-.html