[CHIUSA] Raccolta foto per calendario 2014 del Forum di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

elena90 ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
A Treia ne fece almeno il doppio. :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Dai Gemi posta qualcosa anche tu...segui le indicazioni che avevo scritto ad Elena nella pagina precedente!!
Sappi che appena imparerai a postare una foto...una bufera di neve si riverserà su di noi!!! :lol: Un motivo in più x provare...no?!? :lol: :lol:
elena90

Messaggio da elena90 »

nn penso proprio anche perché casa mia in linea d aria sta poco più bassa di treia...e poi ci sono stato a treia e più o meno fece 20cm di neve in più di casa mia......
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

fuori dal coroImmagine
invia immaginiponente
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Beh a pochi giorni dalla chiusura non potevo non celebrare la magia del 4 febbraio 2012, mostrandovi queste due foto estratte dal mio personale album fotografico elaborato durante lo snow tour di quel giorno in una Capitale immersa in una fiaba...
intornoa alla mezzamotte del 3 febbraio mi trovavo con mia moglie al Gianicolo: dopo la neve a intermittenza della giornata proprio poco prima di mezzanotte si scatenò una autentica bufera...un'immagine che mi resterà scalfita il panorama notturno di Roma dalla magnifica vista del Gianicolo nascosto dai fiocchi bianchi e grandi che cadevano fittissimi guidati dal vento siberiano.....tutta la Città avvolta di bianco con un cielo che sembrava esser più luminoso di una giornata di sole.....

Immagine

Immagine
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

iniestas ha scritto:Beh a pochi giorni dalla chiusura non potevo non celebrare la magia del 4 febbraio 2012, mostrandovi queste due foto estratte dal mio personale album fotografico elaborato durante lo snow tour di quel giorno in una Capitale immersa in una fiaba...
intornoa alla mezzamotte del 3 febbraio mi trovavo con mia moglie al Gianicolo: dopo la neve a intermittenza della giornata proprio poco prima di mezzanotte si scatenò una autentica bufera...un'immagine che mi resterà scalfita il panorama notturno di Roma dalla magnifica vista del Gianicolo nascosto dai fiocchi bianchi e grandi che cadevano fittissimi guidati dal vento siberiano.....tutta la Città avvolta di bianco con un cielo che sembrava esser più luminoso di una giornata di sole.....

Immagine

Immagine
Quella dei Fori vince. è stupenda.
Beato te che hai avuto la possibilità di goderti il centro in notturna.
io visto il caos ho preferito restare nei paraggi di casa :D
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Che dirti....Quei giorni me li ricorderò sempre perchè tutta la giornata l'ho passata a zonzo...Nel 1985 e 86 ero piccolo, non potevo essere io il protagonista di uno snow tour romano ma solo essere portato in giro da altri...
Invece nel 2012 sono stato io al timone..ed è tutta un'altra cosa...
Per quelli della mia generazione febbraio 2012 rappresenta quello che fu il 1956 per mio padre che me lo raccontava sempre..
Qualcosa da raccontare a nostra volta ai piccoli di oggi che saranno grandi domani...
Un saluto!
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Ecco le mie foto sul Febbraio 2012 a Melfi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per ora queste poi arriveranno le altre con i video anche! :D 8)
Ecco le altre:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ci sono anche io come potete vedere! 8)
Posterò anche dei video perché le immagini,secondo me,non sono un gran che!
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

belle Burian :wink:
ceccoverezzo

Messaggio da ceccoverezzo »

Immagine

18 Dicembre 2009 verso le 17 ....foto scattata sulle alture della città dei fiori. Evento raro per la mia zona + che la neve. L'evento è ancora + trasgressivo sia per il colore che dava il sole in fase di tramonto sulla proboscite, che per la vicinanza alla costa. Durata evento circa 20 minuti di libidine.

8)
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

Ciao Burian!
Ma........ hai fatto la foto a un carro funebre??????? :shock: :shock: :lol: :lol: :shock: :shock:
ceccoverezzo

Messaggio da ceccoverezzo »

Pinguino70 ha scritto:Ciao Burian!
Ma........ hai fatto la foto a un carro funebre??????? :shock: :shock: :lol: :lol: :shock: :shock:
ahahahahahah...cmq complimenti a tutti per le foto :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ravanata di palle! :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non sono un grande amante del mare, ma la foto di Monte Capanne (ex lecceto) del mare in tempesta è veramente fantastica e impressionante nella visione della forza del mare e del vento.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Si ma con le catene montate!
Però belle oh!
Bloccato