E chi lo ferma + a questo modello

Qualcuno gli dice che deve smettere di bere?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ho indovinato, lo sapevamo tutti, aspettavamo questa come la notizia liberatoria che arriva nei casi di malati terminali.CARRARIN73 ha scritto:.....e stamani anche GEM si inchina agli altri modelli..... Avevi previsto bene !
Sinceramente non c'ho mai creduto a Gem per 2 motivi: la sua tendenza era fuori da ogni logica e sembrava non tener conto degli indici...e secondo perché le sue stesse ensemble (che ho postato molte volte) non c'hanno mai creduto e hanno sempre smentito l'ufficiale. Son cose da tener conto quando si guarda un modello!Vittorino2478 ha scritto:Non ho indovinato, lo sapevamo tutti, aspettavamo questa come la notizia liberatoria che arriva nei casi di malati terminali.CARRARIN73 ha scritto:.....e stamani anche GEM si inchina agli altri modelli..... Avevi previsto bene !
Chissà perché tutti la attendevamo proprio su qul preciso run, come se ne sapessimo più del centro di calcolo!
Però il genere umano è strano, tutti sapevamo, ma tutti eravamo morbosamente attaccati a quella carta, pur sapendola certamente falsa.
Sono sicuro che anche i super pessimisti, che tifavano per il successo della loro prognosi, in fondo avevano un angolino del cuore ataccato alle 200 ore di GEM!
Eber,sai che forse tra tutti i GM il canadese GEM sta diventando il peggiore?eb717 ha scritto:Sinceramente non c'ho mai creduto a Gem per 2 motivi: la sua tendenza era fuori da ogni logica e sembrava non tener conto degli indici...e secondo perché le sue stesse ensemble (che ho postato molte volte) non c'hanno mai creduto e hanno sempre smentito l'ufficiale. Son cose da tener conto quando si guarda un modello!Vittorino2478 ha scritto:Non ho indovinato, lo sapevamo tutti, aspettavamo questa come la notizia liberatoria che arriva nei casi di malati terminali.CARRARIN73 ha scritto:.....e stamani anche GEM si inchina agli altri modelli..... Avevi previsto bene !
Chissà perché tutti la attendevamo proprio su qul preciso run, come se ne sapessimo più del centro di calcolo!
Però il genere umano è strano, tutti sapevamo, ma tutti eravamo morbosamente attaccati a quella carta, pur sapendola certamente falsa.
Sono sicuro che anche i super pessimisti, che tifavano per il successo della loro prognosi, in fondo avevano un angolino del cuore ataccato alle 200 ore di GEM!Ciao