Goal mangiato(artco), goal subito ( hp azzorre).
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
Goal mangiato(artco), goal subito ( hp azzorre).
A mio parere quello che e' accaduto e' emblematico.
Avete visto quando sbagli, all'inizio di una partita ,un rigore e un goal a porta vuota e subisci goal in contrpiede con espulsione del portiere?
Ecco, cosi' e' iniziato questo inverno, diciamolo " si e' messa molto male".
Avete visto quando sbagli, all'inizio di una partita ,un rigore e un goal a porta vuota e subisci goal in contrpiede con espulsione del portiere?
Re: Goal mangiato(artco), goal subito ( hp azzorre).
La partita non é finita....peró.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:A mio parere quello che e' accaduto e' emblematico.
Ed in dieci ci si inca..a di piú.
- VENTO DEL NORD
Re: Goal mangiato(artco), goal subito ( hp azzorre).
Buongiorno Uli, si in dieci ci si ina.....a di più, ma purtroppo si ricomincia con la solita storia di tutti gli anni, purtroppo la nostra Italia sta messa male come posizione geografica, a pochi km. c'è il gelo e da noi si va al mare........., è vero che lìinverno inizia adesso, ma il buongiorno si vede dal mattino.......ulisse55 ha scritto:La partita non é finita....peró.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:A mio parere quello che e' accaduto e' emblematico.
Ed in dieci ci si inca..a di piú.
- LINO LAKI ZANETTI
Evoluzione sino al 24 dicembre 2013
Difficile ipotizzare cambiamenti, perlomeno allo stato attuale delle cose. Non vogliamo promettervi modifiche bariche inesistenti, perché per il momento nei modelli non s'intravede nulla di tutto ciò.
Non sono parole mie ma di un esperto.
Tornando al discorso calcistico artico - hp 0-2 credo abbia raddoppiato in contropiede.

Difficile ipotizzare cambiamenti, perlomeno allo stato attuale delle cose. Non vogliamo promettervi modifiche bariche inesistenti, perché per il momento nei modelli non s'intravede nulla di tutto ciò.
Tornando al discorso calcistico artico - hp 0-2 credo abbia raddoppiato in contropiede.
- VENTO DEL NORD
Non ci salveremo neanche con i tempi supplementeri, rischieremmo una brutta figura, purtroppo dicembre è andato............LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Evoluzione sino al 24 dicembre 2013
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- LINO LAKI ZANETTI
Riassumendo: pochi cambiamenti fino alla giornata di lunedì 16 dicembre. Successivamente, tra martedì 17 e giovedì 19 dicembre, temperature in calo e qualche fenomeno possibile lungo il versante orientale e al sud. Più stabile il tempo al nord con temperature rigide in pianura solo al mattino. Successivamente, l'alta pressione potrebbe riprendere possesso di tutta l'Italia.
Autore : Paolo Bonino
E sono 3
artico - hp 0-3

E sono 3
artico - hp 0-3
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
l'espulsione del portiere non c'era e il 2-0 era in fuorigioco.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Riassumendo: pochi cambiamenti fino alla giornata di lunedì 16 dicembre. Successivamente, tra martedì 17 e giovedì 19 dicembre, temperature in calo e qualche fenomeno possibile lungo il versante orientale e al sud. Più stabile il tempo al nord con temperature rigide in pianura solo al mattino. Successivamente, l'alta pressione potrebbe riprendere possesso di tutta l'Italia.
E sono 3
artico - hp 0-3
![]()
![]()
![]()
![]()
arbitro bianconero
A Gennaio compramo tre centravanti da 20 goal ciascunoLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Riassumendo: pochi cambiamenti fino alla giornata di lunedì 16 dicembre. Successivamente, tra martedì 17 e giovedì 19 dicembre, temperature in calo e qualche fenomeno possibile lungo il versante orientale e al sud. Più stabile il tempo al nord con temperature rigide in pianura solo al mattino. Successivamente, l'alta pressione potrebbe riprendere possesso di tutta l'Italia.
E sono 3
artico - hp 0-3
![]()
![]()
![]()
![]()
e te famo nero...anzi blù.
Comunque OTTIMO (
Opps, volevo dire CAMPO.....
- LINO LAKI ZANETTI
Hai la moviola?erboss ha scritto:l'espulsione del portiere non c'era e il 2-0 era in fuorigioco.LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Riassumendo: pochi cambiamenti fino alla giornata di lunedì 16 dicembre. Successivamente, tra martedì 17 e giovedì 19 dicembre, temperature in calo e qualche fenomeno possibile lungo il versante orientale e al sud. Più stabile il tempo al nord con temperature rigide in pianura solo al mattino. Successivamente, l'alta pressione potrebbe riprendere possesso di tutta l'Italia.
E sono 3
artico - hp 0-3
![]()
![]()
![]()
![]()
arbitro bianconero
Intanto arbitro venduto o no l' artico st affa' na figura
di ......
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Grande Ulisse; te ne sei accorto pure tu chi è che comanda! Riconoscilo così forse di fronte alle tue scuse formali, si toglie dalle scatole.ulisse55 ha scritto:Non vale però....avete in campo il GOBBO DE NOTRE MEDITERRANEUS
che come un vampiro si autoalimenta con aria calda tropicale....
L'altri se stancano e LUI no....
NON VALE.
Da squalifica.
- LINO LAKI ZANETTI
L'aria fredda infatti sarà ricacciata puntualmente verso est dal gobbone anticiclonico, ingrassato da una potente infusione di aria calda in arrivo addirittura dalle latitudini tropicali e subtropicali. E a questo punto non c'è più partita
Meteolive.
Ma riusciremo a fare il goal della bandiera almeno.
Meteolive.
Ma riusciremo a fare il goal della bandiera almeno.
Scuse de che? Lo fà da 30anni e l'ho sempre detto...gemi65 ha scritto:Grande Ulisse; te ne sei accorto pure tu chi è che comanda! Riconoscilo così forse di fronte alle tue scuse formali, si toglie dalle scatole.ulisse55 ha scritto:Non vale però....avete in campo il GOBBO DE NOTRE MEDITERRANEUS
NON VALE.
Da squalifica.
Il GW non fà sconti, per ora.
Ma stà arrivando il cambio di guardia, lentamente come
immaginavo, ma stà arrivando.
Se non sarà così, solo allora, chiederò scusa.
In caso contrario preparati tu a porgere scuse....
Senza polemica te lo dico.
Cordialmente.
- LINO LAKI ZANETTI
-
turbo_dif
- Forumista senior
ulisse55 ha scritto:Scuse de che? Lo fà da 30anni e l'ho sempre detto...gemi65 ha scritto:Grande Ulisse; te ne sei accorto pure tu chi è che comanda! Riconoscilo così forse di fronte alle tue scuse formali, si toglie dalle scatole.ulisse55 ha scritto:Non vale però....avete in campo il GOBBO DE NOTRE MEDITERRANEUS
NON VALE.
Da squalifica.
Il GW non fà sconti, per ora.
Ma stà arrivando il cambio di guardia, lentamente come
immaginavo, ma stà arrivando.
Se non sarà così, solo allora, chiederò scusa.
In caso contrario preparati tu a porgere scuse....
Senza polemica te lo dico.
Cordialmente.
non credo che avrete la possibilità di porgere delle scuse.. semplicemente perchè questi cambiamenti (da GW a GC e viceversa) avvengono non in 1-2-5-10 anni ma in centinaia/migliaia di anni...