GEM si inchina a Sua Maestà Gf!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Anche Cfs si è inchinato :lol:
E chi lo ferma + a questo modello :shock:

Immagine
Immagine

Qualcuno gli dice che deve smettere di bere?
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

eb717 ha scritto:Giorgio è solo un run...attendo spaghi e i prossimi runs! ;)
caro vp che si chiude sempre di piu' è hp che sale di piu'..... 8) 8) 8)
nam verso i +2
buona serata
CARRARIN73

Messaggio da CARRARIN73 »

.....e stamani anche GEM si inchina agli altri modelli..... Avevi previsto bene ! :)
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Che figura! Ora è forse il peggior di tutti.
Sarebbe interessante capire se c'è stato un errore di imput che era sfuggito.
Mentre mezza Europa ti sta con gli occhi puntati addosso.... Ptrendi la cantonata più grande di tutti i tempi!
Notare che non era una normale differenza modellistica, era tempesta perfetta contro Sahara, reiterata per decine di run, e poi cancellata dresticamente con un solo colpo di sponge-Bob!
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

CARRARIN73 ha scritto:.....e stamani anche GEM si inchina agli altri modelli..... Avevi previsto bene ! :)
Non ho indovinato, lo sapevamo tutti, aspettavamo questa come la notizia liberatoria che arriva nei casi di malati terminali.
Chissà perché tutti la attendevamo proprio su qul preciso run, come se ne sapessimo più del centro di calcolo!
Però il genere umano è strano, tutti sapevamo, ma tutti eravamo morbosamente attaccati a quella carta, pur sapendola certamente falsa.
Sono sicuro che anche i super pessimisti, che tifavano per il successo della loro prognosi, in fondo avevano un angolino del cuore ataccato alle 200 ore di GEM!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Vittorino2478 ha scritto:
CARRARIN73 ha scritto:.....e stamani anche GEM si inchina agli altri modelli..... Avevi previsto bene ! :)
Non ho indovinato, lo sapevamo tutti, aspettavamo questa come la notizia liberatoria che arriva nei casi di malati terminali.
Chissà perché tutti la attendevamo proprio su qul preciso run, come se ne sapessimo più del centro di calcolo!
Però il genere umano è strano, tutti sapevamo, ma tutti eravamo morbosamente attaccati a quella carta, pur sapendola certamente falsa.
Sono sicuro che anche i super pessimisti, che tifavano per il successo della loro prognosi, in fondo avevano un angolino del cuore ataccato alle 200 ore di GEM!
Sinceramente non c'ho mai creduto a Gem per 2 motivi: la sua tendenza era fuori da ogni logica e sembrava non tener conto degli indici...e secondo perché le sue stesse ensemble (che ho postato molte volte) non c'hanno mai creduto e hanno sempre smentito l'ufficiale. Son cose da tener conto quando si guarda un modello! ;) Ciao
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Neanche io ci avevo creduto..però era comunque consolatorio vedere quel blu :)

A questo punto ci attacchiamo a tutto. Che ci rimane? Il cinese come sta messo? :lol:
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Ma dove si presente GEM dai! poi contro READING e GFS! :lol:

Non mi dite che qualcuno ci ha creduto!? :roll:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

eb717 ha scritto:
Vittorino2478 ha scritto:
Sinceramente non c'ho mai creduto a Gem per 2 motivi: la sua tendenza era fuori da ogni logica e sembrava non tener conto degli indici...e secondo perché le sue stesse ensemble (che ho postato molte volte) non c'hanno mai creduto e hanno sempre smentito l'ufficiale. Son cose da tener conto quando si guarda un modello! ;) Ciao
Eber,sai che forse tra tutti i GM il canadese GEM sta diventando il peggiore?
Peccato,non era male-seppur "minore"- fino alla primavera scorsa.
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

GEM improponibile, fosse per questo modello avremmo un clima sahariano in estate e siberiano in inverno, altro che clima continentale :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

A Gem hanno tolto il vino e hanno dato camomilla...questo è il risultato! :lol:

Immagine
Rispondi