Woeikoff Bridge in agguato ??...(Occhi puntati verso metà mese ??)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Bravo Fabri, continua così, con le tue ottime analisi e soprattutto con il tuo tono pacato.
Iniesta caro, per favore non romperci sempre gli zibidei con toni arroganti, se non sei d'accordo esponi le tue tesi, senza attaccare con toni esagerati chi non la pensa come te.
Sembri i minion quando si trasformano
Iniesta caro, per favore non romperci sempre gli zibidei con toni arroganti, se non sei d'accordo esponi le tue tesi, senza attaccare con toni esagerati chi non la pensa come te.
Sembri i minion quando si trasformano
-
altemadonie
Ciao Fabri, anch'io sono con te, mi piacciono le tue analisi anche se in meteo sono ignorante. Tutti dicono che nella meteo non c'è certezza e poi quando qualche analisi/previsione non azzecca eccoli pronti a criticare. Si può anche sbagliare senza fare male a nessuno e intanto passare un po' di tempo assieme e sperare nel nostro cuore. Per i tipi come me i tipi come te sono importantissimi. Grazie.
-
davidebosi
- Vittorino2478
Volete vedere che dopo tutti i pesci in faccia che avete tirato al Fabri, alla finte il ponte magari arriva davvero?
Per iniestas: stai continuamente a parlare di "Big" che stanno in "altri lidi" però tu stai fisso qui 24hday. Sarà che questo forum ha un miliardo di hits al secondo, e gli altri lidi ne hanno 12 al giorno?
È più appagante fare gli esibizionisti qui che sugli altri lidi, forse....
Per iniestas: stai continuamente a parlare di "Big" che stanno in "altri lidi" però tu stai fisso qui 24hday. Sarà che questo forum ha un miliardo di hits al secondo, e gli altri lidi ne hanno 12 al giorno?
È più appagante fare gli esibizionisti qui che sugli altri lidi, forse....
-
jacopo90
- Forumista senior
una persona che dice cose sagge e fa analisi scientifiche viene indegnamente attaccata....
allora sai che vi dico?? continuiamo a fare tendenze leggendo solo indici, così siamo tutti bravi...
NAM>1.5 hp per 60 gg
NAM<-3 gelo estremo e burian
se volete le tendenze stagionali d'ora in avanti fate così
allora sai che vi dico?? continuiamo a fare tendenze leggendo solo indici, così siamo tutti bravi...
NAM>1.5 hp per 60 gg
NAM<-3 gelo estremo e burian
se volete le tendenze stagionali d'ora in avanti fate così
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Questa é la verità,altrimenti si fa disinformazione,e questo td purtroppo ne ha fatta.eb717 ha scritto:Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti.
Ripeto,Fabri ha tantissime buone qualità,però questa discussione porta fuori strada.
Però è la nostra opinione...lui e gli altri posso pensarla come desiderano! Io sono per la libertà di pensiero...non siamo macchine!Uomo di Langa ha scritto:Questa é la verità,altrimenti si fa disinformazione,e questo td purtroppo ne ha fatta.eb717 ha scritto:Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti.
Ripeto,Fabri ha tantissime buone qualità,però questa discussione porta fuori strada.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Hai ragione.eb717 ha scritto:Però è la nostra opinione...lui e gli altri posso pensarla come desiderano! Io sono per la libertà di pensiero...non siamo macchine!Uomo di Langa ha scritto:Questa é la verità,altrimenti si fa disinformazione,e questo td purtroppo ne ha fatta.eb717 ha scritto:Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti.
Vero ma il mio topic non vuole illudere e disinformare nessuno,non è questo il mio intento,io ho parlato solo di una probabilità e non di una certezza,sarà il tempo a darmi più o meno ragione se se avrò sbagliato pace,non me ne prendo,anzi ne farò bagaglio per la mia esperienza,per crescere,tanto sarà sempre la meteo a vincereeb717 ha scritto:Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti.
Fabri93
Bravo questo è lo spirito giusto!Fabri93 ha scritto:Vero ma il mio topic non vuole illudere e disinformare nessuno,non è questo il mio intento,io ho parlato solo di una probabilità e non di una certezza,sarà il tempo a darmi più o meno ragione se se avrò sbagliato pace,non me ne prendo,anzi ne farò bagaglio per la mia esperienza,per crescere,tanto sarà sempre la meteo a vincereeb717 ha scritto:Io ammiro Fabri, come ho detto tante volte, ma non mi illudo: ponti all'orizzonte non si vedono. Anche se la colata di metà mese ci sfiorasse l'Hp è lì e non fa sconti. Poi è chiaro, è solo la mia modesta opinione, nel rispetto di tutti.
Fabri93
-
Stefano1986
- Forumista senior
Grande Fabriii, continua così. Hai visto gli aggiornamenti di gfs 18? Forse i giochi non sono completamente chiusi.Fabri93 ha scritto:Grazie Ulisse e grazie a tutti coloro che mi fanno i complimenti e mi hanno rispostoulisse55 ha scritto:Bravo fabri...
Hai capito tutto.
Non avevo dubbi.
Impara l'arte e mettila da parte...
E grazie.
Uli.![]()
Fabri93
Guarda questi spaghi (riferiti alla mia zona)

GFS mattutino mentre in mostra molti punti interessanti da analizzare,ponte altopressorio basso tra hp russo-dinamico e hp azzorro/sub-tropicale,target postato alla grecia con ripetute discese fredde più o meno intense,situazione ancora molto incerta,non capisco la perseveranza di GEM,sarebbe ora di dargli un occhio,è contro tutti i principali GM,anche se l'ipotesi sua è isolata...
Mmhhhhhh,mi sembra che pure Ukmo abbia aggiustato il tiro..
Situazione incerta,non dico altro.....
Fabri93
Mmhhhhhh,mi sembra che pure Ukmo abbia aggiustato il tiro..
Situazione incerta,non dico altro.....
Fabri93